MIglior portatile budget 650€

Pubblicità
Altro errore :asd: la qHD è 960x540, e comunque si, la 900p su un 17" è equivalente alla hd su un 15"

Oddio e vero ma che mi sta succedendo sto impazzendo con sto caldo in un altro post mi è successa una cosa simile... ho scritto cose che non c'entravano 3 facevano parte di un altro post ancora... Vabbe meglio che mi prendo una pausa Ahahah scusate ancora per i piccoli errori...

Oddio e vero ma che mi sta succedendo sto impazzendo con sto caldo in un altro post mi è successa una cosa simile... ho scritto cose che non c'entravano 3 facevano parte di un altro post ancora... Vabbe meglio che mi prendo una pausa Ahahah scusate ancora per i piccoli errori...

Tranquillo non è niente di grave :ok:

Il modello é Acer V3 772G, ha varie versioni (una con i7 e schermo Full HD, un altra con SSD ecc....). Devo dire che comunque giocare a 900p non é così male, anzi per i portatili di fascia media secondo me é anche meglio, poiché visivamente la differenza non é tanta (17" sono pochi per vedere grosse differenze), però fai parecchi fps in più, che nella fascia media non guastano affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro