Miglior piattaforma per acquisto / noleggio in formato digitale

gian_gianni

Nuovo Utente
145
36
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
SSD Samsung 850 EVO, HyperX Savage, HDD Hitachi 1TB
RAM
Ram G.Skill Ripjaws V DDR4 3600 MHz 16 Gb (2x8GB) CL18
GPU
GTX 1080
Audio
Topping D30, JDS Labs Atom, Hifiman HE-400i (Oratory1990 EQ)
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
PSU
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Steelseries Qck+, Logitech G305
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 10 Pro
Come da titolo, vorrei acquistare per la prima volta qualche titolo a me caro in HD.

Ci sono diversi servizi, quale consigliate?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
nessuno, perché quello che compri non è tuo... diciamo che è in comodato finché non cambiano idea
Non esattamente, quello che possiedi è la “copia” che hai pagato. Per esempio se hai pagato solo un noleggio lo puoi vedere un certo numero di volte per un limitato numero di giorni (dipende dal servizio), ma se lo compri, scarichi la tua “copia” e la salvi nel tuo HD, e a quel punto lo puoi vedere quante volte vuoi. Le limitazioni sono ovviamente note, non la puoi distribuire. Proprio come se avessi comprato un DVD.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Bisogna verificare perchè non tutti lo permettono.
Se quello che hai è solo digitale ed in streaming di fatto non possiedi nulla.
Proprio per quel motivo io preferisco sempre comprare o DVD o Blu-ray (quando è disponibile), che in genere danno sempre qualcosa di più (ossia extra) per i film che mi piacciono non esito a comprare le special edition. E almeno non ho il problema che quando la connessione è lenta la qualità del video degrada. ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,631
Proprio per quel motivo io preferisco sempre comprare o DVD o Blu-ray (quando è disponibile), che in genere danno sempre qualcosa di più (ossia extra) per i film che mi piacciono non esito a comprare le special edition. E almeno non ho il problema che quando la connessione è lenta la qualità del video degrada. ?
Totalmente d'accordo, ci tengo ai miei blu-ray! ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili