Miglior piattaforma per acquisto / noleggio in formato digitale

Pubblicità

gian_gianni

Nuovo Utente
Reazioni
36
Punteggio
50
Come da titolo, vorrei acquistare per la prima volta qualche titolo a me caro in HD.

Ci sono diversi servizi, quale consigliate?

nessuno, perché quello che compri non è tuo... diciamo che è in comodato finché non cambiano idea
Non esattamente, quello che possiedi è la “copia” che hai pagato. Per esempio se hai pagato solo un noleggio lo puoi vedere un certo numero di volte per un limitato numero di giorni (dipende dal servizio), ma se lo compri, scarichi la tua “copia” e la salvi nel tuo HD, e a quel punto lo puoi vedere quante volte vuoi. Le limitazioni sono ovviamente note, non la puoi distribuire. Proprio come se avessi comprato un DVD.

Bisogna verificare perchè non tutti lo permettono.
Se quello che hai è solo digitale ed in streaming di fatto non possiedi nulla.
Proprio per quel motivo io preferisco sempre comprare o DVD o Blu-ray (quando è disponibile), che in genere danno sempre qualcosa di più (ossia extra) per i film che mi piacciono non esito a comprare le special edition. E almeno non ho il problema che quando la connessione è lenta la qualità del video degrada. ?

Proprio per quel motivo io preferisco sempre comprare o DVD o Blu-ray (quando è disponibile), che in genere danno sempre qualcosa di più (ossia extra) per i film che mi piacciono non esito a comprare le special edition. E almeno non ho il problema che quando la connessione è lenta la qualità del video degrada. ?
Totalmente d'accordo, ci tengo ai miei blu-ray! ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro