miglior offerta internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Buongiorno, in casa abbiamo deciso di togliere il telefono e tenere solo internet (alice 7 mega che mi fa 7mega effettivi in download). Però si sà che con telecom bisogna pagare il canone:ciaociao:.
Secondo voi, attualmente qual'è la miglior offerta solo per internet?
 

Futurama

Utente Attivo
108
21
Buongiorno, in casa abbiamo deciso di togliere il telefono e tenere solo internet (alice 7 mega che mi fa 7mega effettivi in download). Però si sà che con telecom bisogna pagare il canone:ciaociao:.
Secondo voi, attualmente qual'è la miglior offerta solo per internet?

Solo internet sarebbe fastweb,ma gli sconsiglio.Secondo me infostrada absolute adsl conviene:25/mese per sempre :) .
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
come mai sconsigli fastweb?
quanto ci vuole (più o meno) per il passaggio a infostrada? e soprattutto è sicura (nel senso che non da problemi la connessione)?
 

Futurama

Utente Attivo
108
21
come mai sconsigli fastweb?
quanto ci vuole (più o meno) per il passaggio a infostrada? e soprattutto è sicura (nel senso che non da problemi la connessione)?
Fastweb ci sta se ti danno la fibra,altrimenti agganci di meno (in adsl ) rispetto ad altri provider perché usano profili fixed rate ed snr di 9 db.
Io ho fatto il pass agio di recente da fastweb a infostrada e ci hanno voluto circa 2 settimane.
Posta il valori del modem,dove vedi snr/attenuazione cosi vediamo la distanza dalla centrale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili