Miglior notebook sui 1200€

Pubblicità

ricky94v

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi consigliatemi il miglior notebook sui 1200€ come prezzo massimo.
Considerando anche l'importanza di inserire magari un secondo disco (anche al posto del lettore Blu-Ray o DVD).
Ho visto i nuovi modello Asus N500JW ma sono molto indeciso visto la miriade di modelli su questa fascia di prezzo e che comunque tra di loro differiscono di poco :) grazie mille

ahah no vabbé capisco che a qualcuno possa piacere ma personalmente non li preferisco, per non parlare dell'estetica a dir poco sgradevole :grat:...

Eh lo so che l' estetica è pessima , ma almeno hanno un buon rapporto qualità prezzo :)

Sicuro di voler prendere un notebook con questo budget? ..anche perchè un buon assemblato è più performante, però questo ASUS non è niente male.

Sicuro di voler prendere un notebook con questo budget? ..anche perchè un buon assemblato è più performante, però questo ASUS non è niente male.
Ho già un fisso performante ma ho bisogno di un buon notebook anche perché lavoro continuamente con rendering video e 3D...
Ho visto anche questo modello che è leggermente superiore e comunque sotto i 1200€

Ho già un fisso performante ma ho bisogno di un buon notebook anche perché lavoro continuamente con rendering video e 3D...
Ho visto anche questo modello che è leggermente superiore e comunque sotto i 1200€

Superiore no , perchè l' eurocom con la stessa cifra hai una 970M. Comunque sia non è male questo Asus ma secondo me costa un po troppo , da ekey c'è un Acer simile ma con 8Gb di ram e 2GB di memoria video a 946€ e sinceramente non credo che gli 8GB di ram e i 2GB di memoria video in più valgano oltre 200€ di differenza...... Unica cosa però è che l' Acer che ho visto è un 17" , ma mi sembra ci sia anche da 15".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro