miglior notebook per gaming

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
salve come da titolo ho la necessità di comprarmi un pc portatile non posso tenere un fisso purtroppo per ora e principalmente mi serve per giocare tipo a guild wars 2 sul web ho visto questi modelli
asus n550jk-cn015h circa 1000 euro
oppure i dell inspiron 7000 l'unica pecca forse è il processore che è un U pero mi sembra migliore come casa prodruttrice.. circa 900 euro

il budget a disposizione è di 800-1000 euro non posso andare oltre spero possiate essermi d'aiuto magari consigliandomi altri pc portatili diversi a quelli che ho postato...

Dell ultimamamente fa un po pena come assistenza... Tempo fa non c'erano dubbi, ma adesso si sono rovinati. Mio fratello ha portato il laptop in assistenza e se ne sono viste do tutti i colori.

ci sono per caso altri modelli migliori dell'asus su quella fascia di prezzo?
assolutamente no
asus non mi convince come assistenza ne parlano tutti male
è nella media, comunque è quella di dell ad essere peggiorata parecchio negli ultimi anni, addirittura il call center non capisce nemmeno l' italiano:asd:

assolutamente no

è nella media, comunque è quella di dell ad essere peggiorata parecchio negli ultimi anni, addirittura il call center non capisce nemmeno l' italiano:asd:
bene allora mi consigliate di prendere questo asus?^^ ma con che dettagli e fps riuscirei a giocare a gw2 cosi per farmi un idea...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro