Miglior notebook o ultrabook

Pubblicità

Deddy98

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
28
Potreste consigliarmi il migliore notebook o ultrabook che abbia un prezzo dai 700 ai 900? Quello che cerco e un portatile potente con i7 e 8 gb ram, capiente (1TB di hard disk) e che abbia una buona autonomia, per quanto riguarda il design è indifferente basta che non assomiglia a uno scaldabagno :) grazie in anticipo ;)

Ok grazie, comunque avevo visto poco tempo fa questo Lenovo IdeaPad Z500 MBYG9GE - i7-3632QM GT645M Multimedia Notebook+ Windows 8. C e molta differenza tra le due schede grafiche,inoltre ho visto questo pc su uno store tedesco con la garanzia europea, mi conviene comprarlo a 749 euro?

Ok grazie, comunque avevo visto poco tempo fa questo Lenovo IdeaPad Z500 MBYG9GE - i7-3632QM GT645M Multimedia Notebook+ Windows 8. C e molta differenza tra le due schede grafiche,inoltre ho visto questo pc su uno store tedesco con la garanzia europea, mi conviene comprarlo a 749 euro?
la gt645m è migliore
tuttavia quel modello ha problemi di surriscaldamento, sopratutto sul case, che raggiunge fino a 60 gradi sul fondo:shock:
meglio che cambi marca, magari samsung o toshiba

Ok grazie :) l ultima domanda che vorrei farti è il tuo parere su questo Asus A56CB-XX057H Ultraslim Design Notebook? E se sarebbe una scelata da fare rispetto al lenovo

beh, quel asus perde parecchio in cpu, ma la gpu è equivalente alla gt645m, e viene 499 nella versione da 4gb ram da mediaworld
se non ti interessa giocare bene, prendere quel asus non ha senso, meglio una cpu migliore tipo un i5 ivy come l' i5 3210m

Scusate se mi inserisco ma ho le stesse esigenze di @Deddy98, da quello che ho capito quindi l'i7 3537u è meno potente dell'i5 3210m, giusto?? E poi non mi è chiara una cosa: il lenovo scalda sempre o raggiunge i 60 gradi solo sotto sforzo (gaming e programmi pesanti)??

Okk io mi ero innamorato del lenovo, se fa quelle temperature solo sotto sforzo le prendo e ci metto subito un cooler sotto ma se le fa anche utilizzando programmi leggeri mi toccherà cambiare scelta... Per giocare è meglio la gt645m o la gt740m??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro