Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tutto dal tuo budget. Visto che ormai si trovano portatili da 11,6'' con cpu diverse dagli Atom ( :doh: ) io consiglio sempre questi pc se si ha un budget superiore ai 350 €.
Io ho da gennaio un Acer 1810TZ (nella versione più economica con 2 GB di ram) e ne sono soddisfatto.
Batteria che dura più di 7 ore in navigazione web (batteria 6 celle da 62 Wh);
Processore: Intel SU4100 (decisamente più prestante degli Atom, anche dual core)
Display: 11,6'' 1366*768;
HD da 250 GB;
Scheda video: buona giusto per vedere filmati, anche a 1080p;
Prezzo dai 350 ai 450 a seconda del negozio (online, su trovaprezzi.it);
Da poco sono stati messi sul mercato anche netbook con processori e scheda video AMD (sicuramente migliore della intel del mio portatile):
se possibile scegli quelli con i processori dual core ;)
Penso che questo faccia per me :)
Mi dispiace che sia Acer quindi dovrò formattarlo :)
Sì è un dual, dovrebbe essere simile al K325 ma consuma un po' di più, però include anche la grafica.processore Intel Celeron U3400...ma non ho capito se è un dual core
il K325 ha prestazioni paragonabili al celeronsalve , ma tra l'acer e l' hp in questione quale dei due ha il miglior processore ?
Invece c'è nulla sul mercato che abbia il processore dual core e sia 10' ?
Invece che ne pensate di questi altri due netbook con prezzo quasi identico , Acer Aspire One 753 (i processore Intel Celeron U3400...ma non ho capito se è un dual core ) e l' acer aspire one 721 ...di quest'ultimo non ho capito il tipo di processore che monta , in alcuni posti c'è scritto che è un amd Athlon II Neo K125 single core( tra cui il sito acer) e in altri affermano che è un AMD Neo Athlon K325 dual core... che mi consigliate ? A me a naso sembra meglio il 753