Miglior mouse gaming

Pubblicità
Scusa ROBERTO, ma dopo aver visto il video su Youtube non riesco a capire la differenza fra il fingertip e il palmgrip comunque impugno il mouse normalmente, quindi palm grip... Muovo poco il mouse, quindi highsenser...
Grazie!

In che senso non esiste?

Non stai scegliendo una scheda video, non ci sono "benchmark" per valutare quale va di più ecc. ecc.

Un mouse come prima cosa deve essere comodo. E già per sapere questo devi avere bene in mente come impugni il mouse, come ti sposti, come giochi...

Palm grip: la mano è appoggiata sul mouse. Generalmente chi usa questa impugnatura muove molto il mouse sul tappetino (muovendo anche l'avanbraccio) e a grandi velocità ma con meno precisione, alzandolo anche spesso dalla superficie.

Fingertip grip: controllo del mouse con le dita (solo queste lo toccano), consente piccoli movimenti laterali, può
stancare più facilmente. Palmo appoggiato su tappetino.

Claw grip: simile al fingertip grip, ma le dita formano un arco.

palm grip: deathadder black edition (sensore perfetto, ergonomia blasonata ma devi trovartici bene)
mionix naos 3200, zowie ec1, stesso sensore (più o meno), + grandi.

che mouse mi consigliate per giocare soprattutto agli fps considerando che la mia impiatura è Claw e fingertip!

mamma mia che ossessione e poi vi fate stekkare da gente col mouse dell'ufficio :asd:

Io punto alle prestazioni pure, ma sempre e solo dopo aver fatto attente valutazioni mi accingo a fare una scelta, perchè non sempre è migliore ciò che costa di più.

La mia non è ossessione, è solo tanta voglia di apprendere, affinchè la mia vita abbia uno scopo importante, non quello di fare inutile ironia, ma cercare nel possibile di aiutare gli altri su un forum che credo sia nato per questo. :muro:

OT:

mamma mia che ossessione e poi vi fate stekkare da gente col mouse dell'ufficio :asd:

??? ... E dunque ? ...
Anche uno che ha uno sli di 580 può essere più scarso di uno che gioca con una vecchia 6600gt. Il mouse non significa granchè, se uno è scarso non diventa un fenomeno solo per il mouse, questo lo sappiamo tutti, non c'era bisogno che ce lo ricordassi...
Il mouse che uno ha in ufficio, se l'utente è abituato può essere 100 volte meglio di un Kone ad esempio.
Ma il punto non è questo. Vale quello che ha detto _ROBERTO_ imho...
Qui facciamo solo delle considerazioni. Come uno spende i propri soldi o come trascorre la sua vita (ossessioni o no) è solo affar suo.
Io non la trascorro dicendo agli altri che sono ossessionati da qualcosa, e mi basta questo ;) .

Fine OT...

Pubblicità
Pubblicità