Miglior mouse gaming

Pubblicità
Dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa.
Per fps, guarda dpi e velocità del mouse in generale; per mmorpg guarda comodità e numero di pulsanti disponibili.
Per altri giochi, specialmente per quelli non online, un mouse costoso non serve.

prima di tutto viene l'ergonomia, poi a discrezione di chi compra dpi e compagnia bella
attualmente il mouse con cui mi trovo meglio è il G9x (ma si può ancora fare di meglio)

Che ne pensate di questo?
*eDit by mod: non sono ammessi i link a shop online, la prossima volta, BAN! :evil: ... :asd: ...
Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
esteticamente e bellissimo nell uso moooolto meno.....

Scusami, dato che sarei interessato a comprare il r.a.t. potresti motivare la tua risposta? Io lo vedo un mouse che rispetta qualsiasi esigenza grazie alle varie regolazioni.... soprattutto il pulsante aim mode è il sogno di ogni cecchino :lol:

io ho il rat 9 e lo trovo stupendo, comodo e si adatta a qualsiasi mano. Per quanto riguarda il tasto per il movimento da cecchino è una cosa stupenda, anch'esso comodo da utilizzare.

Per il resto: Enrico97 a cosa servirebbe l'usb3 a questo mouse, l'usb 2 gli basta ed avanza, è reattivo al massimo, non ha alcun ritardo di risposta.

P.S. Consiglio: il rat 7 (cioè la versione a filo) se sei un assiduo giocatore è sicuramente meglio. Almeno non rischi di fare come me che devo cambiare batteria, quando non vedo lampeggiare la spia di scaricamento, mentre gioco online a SC II; calcola che una batteria, dopo 5 ore di COD BO è scarica, bisogna ricordarsi di cambiare la batteria tra le partite (la confezione del rat è dotata di 2 batterie).

Ciao
Qual'è il budget?
Qual'è la tua impugnatura? Claw, fingertip o palm grip (vedi grip styles su youtube o sul sito razer)?
Sei highsenser ( muovi poco il mouse) o lowsenser (giochi a bassa sensibilità)?

I migliori mouse per sensore, facilmente acquistabili in italia sono razer deathadder, abyssus ( meglio la black edition), cooler master spawn, perchè privi di difetti ( predizione, accelerazione positiva e negativa).

Salve ragazzi.
Volevo chiedere: secondo voi qual è il miglior mouse gaming del momento?
Grazie!

Non esiste.

Ciao
Qual'è il budget?
Qual'è la tua impugnatura? Claw, fingertip o palm grip (vedi grip styles su youtube o sul sito razer)?
Sei highsenser ( muovi poco il mouse) o lowsenser (giochi a bassa sensibilità)?

I migliori mouse per sensore, facilmente acquistabili in italia sono razer deathadder, abyssus ( meglio la black edition), cooler master spawn, perchè privi di difetti ( predizione, accelerazione positiva e negativa).

Parole sante...

Pubblicità
Pubblicità