miglior motherboard per nvidia quadro 3400 e e cpu intel x6800

Pubblicità

goliath85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, vorrei un aiuto,ho comprato 2 nvidia quadro 3400 per una configurazione sli e una cpu intel x6800, volevo sapere qual'è la miglior motherboard per questa soluzione...:boh: grazie

spiegazioni

siccome non sono un inteditore dovresti darmi delle delucidazioni...cosa vuol dire? e poi non era mia intenzione aprire 2 discussioni di seguito.

vuol dire che su toms non si possono aprire due discussioni riguardanti la stessa cosa, è vietato dal regolamento.. cmq tornando al tuo problema lo sli su intel è una tecnologia ancora non molto matura, non ci sono quindi delle mobo di qualità a meno che non usi gli hacked driver su una mobo crossfire tipo p5b delux.. ma non credo che il risultato possa ripagare la spesa che hai fatto.. non saprei che dire!

prendi una mobo nvidia core duo compatibile tipo una dfi,oppure vai coi driver tarocchi come dice fedux pero' e' meglio il chipset 975x quindi p5dh deluxe oppure la dfi 975x:sisi:

e quindi....

e quindi la dfi 975 va bene per la tecnologia sli per le nvidia quadro e i core 2 di intel? mi hanno consigliato queste schede madri vanno bene?
ASUS P5N32 SLI DELUXE, ASUS P5NSLI, ASUS P5W64 WS PRO, GIGABYTE GA-965P-DQ6 OPPURE DS4? CHE NE DITE VOI

guarda ti conviene prendere una mobo nuova,se scegli intel pero' ricorda che devi fare lo sli coi driver taroccati.La gigabyte lasciala perdere ha il 965p e per il dual vga nn e' buono.Ti dicevo magari se vuoi supporto alllo sli cerca una mobo con chipset nvidia 570 590 come la dfi o la asus.

però...

la dfi però supporta solo la tecnologia crossfire, e ha solo uno dlot pci express a x16, invece se non mi sbaglio per fare una configurazione sli con le nvidia quadro c'è ne bisogno di 2 a x16....tu che ne dici? tutte le schede madri che hanno due slot pci express a x16 supportano solo cpu AMD...consigliami tu...

Intel 975X and Intel ICH7RSocket 775, Intel Pentium D/Pentium 4/Celeron D/Core 2, 1066MHz FSB, CrossFire Technology, PCI Express x16/x4/x1, Dual-Channel DDR2 533/667/800, 8-channel audio, Optical/RCA S/PDIF, 1 eSATA, 4 SATA (RAID 0/1/0+1/5), 1 Gigabit LAN, 2 IEEE 1394, 8 USB 2.0.

uffa...

grazie per l'interesse però non riesco a trovare quale sia ...tutte le mobo con chipset nf sli supportano solo cpu Amd.....aiutami

ecco appunto..

anch'io ero arrivato a questa soluzione...dovrebbe andar bene!! un'ultima cosa cosa mi consigli per la memoria..corsair?

Pubblicità
Pubblicità