Miglior Monitor LCD da 17"/19"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Ragazzi qual'e' il miglior monitor ke c'e' in circolazione lcd da 17" o 19" ke abbia xro' un refresh di 85Hz e una risoluzione max a 1280x1024?
 

Tobler

Utente Attivo
42
0
Ciao, posso dirti che io possiedo un IBM Lcd da 17 pollici e ti assicuro che mi trovo da Dio. Ho visto molti lcd in giro e tutti avevano l'immagine instabile e poco precisa. E poi con questo arrivi fino a 1280 x 1024 :D
 
T

Toby

Ospite
Ho avuto qualche lcd e parecchi crt..
Non esiste ancora paragone.....
Se vuoi il meglio in termini di contrasto e resa dei neri devi ancora stare sui CRT, oggi con l'avvento dei monitoir lcd anche i migliori lcd sono calati di prezzo.
Se hai bisogno di spazio allora ok!!
Credo che Lacie e Sylicon Graphics siano il top in LCD, ma sono alla portata di $$$$$$extraterrestri$$$$$ :eek:
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Io ho visto il CRT LGF900P ke e' un anno ke vive e sta sempre su quel prezzo..E' una bestia ma credo ke nn mi centra sulla scrivanie...Xro' ke ne pensi?
 
T

Toby

Ospite
Dovrebbe essere Lg Flatron 900p...
Io attualmente uso Lg Flatron 774Ft (17 Pollici)
Semplicemente eccezionale, angolo di visuale 180° vedi anche di lato....
Colori Ok!!!
Sicuramente ingombranti, ma sicuramente ottimi.
Tieni presente che quando ho preso il mio l'ho pagato circa 800.000 delle vecchie lire....
Secondo mè è un ottima scelta.
P.s. Pollici ??? e prezzzo ???
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
se metti ricerca e scrivi f099p ti trova un solo monitor dell'lg e CRT non flatron....Il migliore crt ke esista da 19"...
 
D

DIDAC

Ospite
Scusa volevi dire F900P...giusto?
Cmq anche io sono orientato verso questo crt. Ho l'LG 775FT adesso (17") e devo dire che è sempre stupendo...
E' vero che il culo è lunghissimo...

L'F900P raggiunge definizione di 2048X1536 ( :eek: ) giusto?
Io l'ho visto a 350 euro e voi?
E poi è vero che tra poco i CRT non li produrranno più?
Forse è il caso di correre ai ripari e prenderne uno... ;)

ciao
DIDAC
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Si 349 € costa ed arriva non solo a 2048x1536 ma con una refresh di 85Hz!!!!!!Ecco xke' lo vojo, ti imamgini a giocare con al skeda video a quella risoluzione con quel refresh?!?!?!? :-O
 
D

DIDAC

Ospite
si, ammesso che la scheda video ce la faccia...cioè...dipende dal gioco...anche con una X800XT giocando a doom3 non credo tu riesca a utilizzare quella definizione/refresh.

ciao

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
Dici di si? :boh:
Quindi anche un a9800 pro 128 MB farebbe girare doom3 senza filtri a quelle def?

Quando provi mi faresti sapere?

Grazie e ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili