Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, posso dirti che io possiedo un IBM Lcd da 17 pollici e ti assicuro che mi trovo da Dio. Ho visto molti lcd in giro e tutti avevano l'immagine instabile e poco precisa. E poi con questo arrivi fino a 1280 x 1024 :D
Ho avuto qualche lcd e parecchi crt..
Non esiste ancora paragone.....
Se vuoi il meglio in termini di contrasto e resa dei neri devi ancora stare sui CRT, oggi con l'avvento dei monitoir lcd anche i migliori lcd sono calati di prezzo.
Se hai bisogno di spazio allora ok!!
Credo che Lacie e Sylicon Graphics siano il top in LCD, ma sono alla portata di $$$$$$extraterrestri$$$$$ :eek:
Io ho visto il CRT LGF900P ke e' un anno ke vive e sta sempre su quel prezzo..E' una bestia ma credo ke nn mi centra sulla scrivanie...Xro' ke ne pensi?
Dovrebbe essere Lg Flatron 900p...
Io attualmente uso Lg Flatron 774Ft (17 Pollici)
Semplicemente eccezionale, angolo di visuale 180° vedi anche di lato....
Colori Ok!!!
Sicuramente ingombranti, ma sicuramente ottimi.
Tieni presente che quando ho preso il mio l'ho pagato circa 800.000 delle vecchie lire....
Secondo mè è un ottima scelta.
P.s. Pollici ??? e prezzzo ???
Scusa volevi dire F900P...giusto?
Cmq anche io sono orientato verso questo crt. Ho l'LG 775FT adesso (17") e devo dire che è sempre stupendo...
E' vero che il culo è lunghissimo...
L'F900P raggiunge definizione di 2048X1536 ( :eek: ) giusto?
Io l'ho visto a 350 euro e voi?
E poi è vero che tra poco i CRT non li produrranno più?
Forse è il caso di correre ai ripari e prenderne uno... ;)
Si 349 € costa ed arriva non solo a 2048x1536 ma con una refresh di 85Hz!!!!!!Ecco xke' lo vojo, ti imamgini a giocare con al skeda video a quella risoluzione con quel refresh?!?!?!? :-O
si, ammesso che la scheda video ce la faccia...cioè...dipende dal gioco...anche con una X800XT giocando a doom3 non credo tu riesca a utilizzare quella definizione/refresh.