Miglior Monitor in rapporto qualità/prezzo

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Quale pensate che siano i migliori monitor da 17'' o 19'' in rapporto qualità prezzo? (spesa max 220-240euro) Premetto che il monitor nn servirà molto x giocare........

CosasNostras ha detto:
Samsung 730bf è una ottimo 17" però parti da 280€ ........

ma... ma.... ma.....
E' UN TN!!!!!!

Sara', ma dove si parla di qualita' io i TN non li considero affatto.
IMHO naturalmente.

E invece cosa consigliate di MVA/PVA da 19" che abbia un buon rapporto qualita' prezzo???? GRAZIE.

Gianluca99 ha detto:
Belinea 101920
quello con pannello mva 8ms (esiste anche una versione + vecchia con pannello TN)

Non sembra malaccio, a parte forse la difficolta' di comprare il nuovo modello e di non vedersi affibbiare il vecchio TN.
Tu ce l'hai?
E' nitido?
Siamo intorno ai 450 euro, a meno non c'e' nulla di affidabile e ugualmente performante?
Grazie, a te ma anche agli altri che entreranno nella discussione.

Avrei intenzione di comprarlo quando il prezzo scenderà un poco sotto i 400€ (non ho fretta) perciò non sò dirti personalmente com'è, ne ho sentito parlare molto bene cmq ;)

tecno33 ha detto:
ma... ma.... ma.....
E' UN TN!!!!!!

Sara', ma dove si parla di qualita' io i TN non li considero affatto.
IMHO naturalmente.

E invece cosa consigliate di MVA/PVA da 19" che abbia un buon rapporto qualita' prezzo???? GRAZIE.

stai scherzando vero?!:rolleyes:
il monitor che ho citato è uno dei milgiori come prezzo/prestazioni !! Se vai oltre 300€ questo è un'altro discorso

CosasNostras ha detto:
stai scherzando vero?!:rolleyes:
il monitor che ho citato è uno dei milgiori come prezzo/prestazioni !! Se vai oltre 300€ questo è un'altro discorso

beh ragazzi io credo che il miglio lcd 17" x prezz0/prestazioni sia il benq FP71GX: 201 €!, ed praticamente pari, a quanto ho capito, al samsung 730bf, solo che si risparmiano quei 70-80 €...:asd:
Stesso discorso nei 19": il samsung 930bf costa 360-380 €, mentra il benq fp91gx costa 323 €. Poi che tra questi ultimi due forse magari il samsung è leggermente migliore, però sono sempre 40-60 € di differenza...

il 730bf costa di più ma secondo me ci vale. lo dico non perchè c'è l'ho io (anche perchè il beQ non l'ho provato) ma dalle caratterisitche tecniche ha tutto inferiore al samsung tranne il tempo di risposta GTG (luminosità e contrasto inferiori, angolo di visuale minore di un 20/30 gradi). poi magari mi sbaglio.

ciao

E che ne dite di questi 3?
BenQ FP91G 19'' 8ms - 220€
Acer AL1917s 19'' 12ms - 206€
VIEWSONIC VA902 19'' 8ms - 216€
Che contrasto minimo deve avere un buon schermo per risultare tale? e quanto d cd/qm (e che è?) Tnx1000
4N34

Pubblicità
Pubblicità