DOMANDA Miglior monitor gaming 2K e con tutte le migliori tecnologie

Pubblicità

Ginoo49

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sapreste dirmi qual’é il miglior monitor gaming 2K e con le prestazioni più elevate?

qual’é il miglior monitor gaming 2K e con le prestazioni più elevate?
per un monitor come "prestazioni" intendo la qualità dell'immagine unita a una frequenza di refresh alta, in tal caso qualunque monito OLED o QD-OLED di ultima generazione va bene, anche quello che costa meno di tutti. Per esempio questo è uno dei migliori ma costa un po' troppo:
su quest'altro ho avuto ottimi feedback, è stato in offerta a dicembre scorso a 549€ adesso sta oltre i 700
Al momento quello che ha la miglior combinazione tra qualità-prezzo-prestazioni secondo me è il
ottima e parecchio meno costosa alternativa:
  • MONITOR: Cooler Master Tempest GZ2711
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), OLED, 240 Hz, altoparlanti 2x3 watt, VRR (Adaptive-sync + Freesync + G-sync), 1xUSB Type-C (90 W+DP ALT + USB data), 2xHDMI 2.1, 2xDP 1.4. Pagina web di supporto

Grazie della risposta, credo che opteró per Samsung Odyssey G6 per il mio Pc. Per Xbox series X, che monitor 2K mi consiglierebbe in una fascia di prezzo di massimo 350 euro?

Per Xbox series X, che monitor 2K mi consiglierebbe in una fascia di prezzo di massimo 350 euro?

Grazie mille. Invece salendo un po’ di prezzo, c’è qualcosa di meglio? O sono i migliori in assoluto per questo range di prezzo?

c’è qualcosa di meglio?
c'è il quantum-dot di MSI ma è troppo sovraprezzo in questo momento, a Novembre l'avevano messo in offerta a 199€ adesso sta a 350 adesso non va bene:
altrimenti il nano-IPS di LG (è stato in offerta a 299, ora 359... non va bene!)
questo è un buon monitor va mini led
confermo e a quel prezzo (335€) va benissimo!
  • MONITOR: AOC Q27G3XMN/BK (solo quando nel range sotto i 350€)
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), VA + Mini-LED, 180 Hz, , colore 10 bit, certificato VESA HDR1000, Local Dimming 336 zone. Pagina web di supporto

Io per gusti personali con 250 euro prenderei questo nuovo fast va, ma perchè mi piacciono i monitor curvi va ASUS ROG Strix XG27WCS certi monitor devi provarli dal vivo, su amazon puoi fare il reso facilmente se il monitor non ti piace e questo è un gran vantaggio, non l'ho preso solo perchè attualmente ho la 4060 mobile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità