SimonJames
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 41
Perfetto grazie ad entrambi, volevo chiedervi un ultimo consiglio su questo philips
Philips momentum 3000
Philips momentum 3000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MSI a 274€ no, stava a 220€ settimana scorsa e in offerta a 200€ 2 settimane faMSI Optix G241 o LG 24GN600 ... che ne dite?
buono ma quanto costa?Perfetto grazie ad entrambi, volevo chiedervi un ultimo consiglio su questo philips
Philips momentum 3000
L’ho visto a 250, non su Amazon, quello con pannello ips, invece quello con pannello va 229 su AmazonMSI a 274€ no, stava a 220€ settimana scorsa e in offerta a 200€ 2 settimane fa
prendi LG
buono ma quanto costa?
MSI a 274€ no, stava a 220€ settimana scorsa e in offerta a 200€ 2 settimane fa
prendi LG
buono ma quanto costa?
con LG 24GN600 in offerta a 199€ non c'è partita!a 221 conviene l'MSI? cosa avrebbe di più dell'LG?
con LG 24GN600 in offerta a 199€ non c'è partita!
le porte hdmi del LG sono 2,0 quelle dell'msi G241 1,4
lg è un po più luminoso, con HRD10
msi G241 ha una copertura di colore Srgb al 125% lg al 99%
entrambi hanno una base un po limitata con nessuna regolazione in altezza, ma msi ha un angolo d'inclinazione leggermente maggiore
avanti/ indietro ; msi 5/20 -LG 2/15
con LG 24GN600 in offerta a 199€ non c'è partita!
le porte hdmi del LG sono 2.0 quelle dell'msi G241 1.4
LG è un po più luminoso, con HRD10
MSI G241 ha una copertura di colore Srgb al 125% LG al 99%
entrambi hanno una base un po limitata con nessuna regolazione in altezza, ma msi ha un angolo d'inclinazione leggermente maggiore
avanti/ indietro ; msi 5/20 -LG 2/15
non prenderei un VAQuesto è il philips 24" full hd con pannello VA, prezzo su amazon
Philips momentum 3000 24", IPS
Non è G-Sync comp. prezzo ottimo.
Io punterei sul modello con pannello IPS, g-sync comp. non c'è su amazon, ha un contrasto più basso, ma philips ha buone tecnologie come lo smartcontrast.
Che ne pensate? Mi date un'opinione sui 2 per favore?
Grazie mille
Preso l'N600, spero di non rimpiangere lo schermo del mio benq xD
hai fatto bene perchè è appenta tornato a 249€con LG 24GN600 in offerta a 199€ non c'è partita!
Ciao, avrei bisogno di una mano: sono passato da mio benq con pannello TN se nn erro a questo LG con pannello IPS e i colori li vedo tutti un po' troppo smorti e luminosi, ma le impostazioni che il monitor mi offre sono un po' "scarne"...come posso recuperare?hai fatto bene perchè è appenta tornato a 249€
LG 24GN600Ciao, avrei bisogno di una mano: sono passato da mio benq con pannello TN se nn erro a questo LG con pannello IPS e i colori li vedo tutti un po' troppo smorti e luminosi, ma le impostazioni che il monitor mi offre sono un po' "scarne"...come posso recuperare?
LG 24GN600
il download del profilo icc lo trovi in descrizione del video recensione --> https://bit.ly/24GN600-ICC
ma dice di usarlo con il monitor settato in gamma mode 1!