GUIDA Miglior Monitor da Gaming (FHD 1080p)

Pubblicità
Ciao a tutti, il mio povero BenQ xl2411, per colpa mia credo, è da sostituire (si è impressionata la barra di ricerca di cortana :( ).
Tra tutti i monitor che vedo in questo post ho adocchiato https://www.lg.com/it/monitor/lg-27GL650F-B#pdp_spec (sono un po' un fan LG xD)...con la mia configurazione è consigliabile o è meglio puntare ad altro?

PS: ho appena visto che l'LG è un 27 pollici, allora devierei sul MSI Optix G241 o LG 24GN600 ... che ne dite?

Ultima modifica:
MSI a 274€ no, stava a 220€ settimana scorsa e in offerta a 200€ 2 settimane fa
prendi LG

buono ma quanto costa?
L’ho visto a 250, non su Amazon, quello con pannello ips, invece quello con pannello va 229 su Amazon
Questo Philips mi interessa molto, ha tante caratteristiche buone: ips, 165 hz, full ho, regolazione altezza e inclinazione, colori e contrasti ottimi.
Punterei su questo

a 221 conviene l'MSI? cosa avrebbe di più dell'LG?
con LG 24GN600 in offerta a 199€ non c'è partita!

le porte hdmi del LG sono 2.0 quelle dell'msi G241 1.4
LG è un po più luminoso, con HRD10

MSI G241 ha una copertura di colore Srgb al 125% LG al 99%
entrambi hanno una base un po limitata con nessuna regolazione in altezza, ma msi ha un angolo d'inclinazione leggermente maggiore
avanti/ indietro ; msi 5/20 -LG 2/15

le porte hdmi del LG sono 2,0 quelle dell'msi G241 1,4
lg è un po più luminoso, con HRD10

msi G241 ha una copertura di colore Srgb al 125% lg al 99%
entrambi hanno una base un po limitata con nessuna regolazione in altezza, ma msi ha un angolo d'inclinazione leggermente maggiore

Quindi a mani basse è da prendere l'LG?

Questo è il philips 24" full hd con pannello VA, prezzo su amazon
Philips momentum 3000 24", IPS
Non è G-Sync comp. prezzo ottimo.

Io punterei sul modello con pannello IPS, g-sync comp. non c'è su amazon, ha un contrasto più basso, ma philips ha buone tecnologie come lo smartcontrast.
Che ne pensate? Mi date un'opinione sui 2 per favore?
Grazie mille

le porte hdmi del LG sono 2.0 quelle dell'msi G241 1.4
LG è un po più luminoso, con HRD10

MSI G241 ha una copertura di colore Srgb al 125% LG al 99%

Preso l'N600, spero di non rimpiangere lo schermo del mio benq xD

Questo è il philips 24" full hd con pannello VA, prezzo su amazon
Philips momentum 3000 24", IPS
Non è G-Sync comp. prezzo ottimo.

Io punterei sul modello con pannello IPS, g-sync comp. non c'è su amazon, ha un contrasto più basso, ma philips ha buone tecnologie come lo smartcontrast.
Che ne pensate? Mi date un'opinione sui 2 per favore?
Grazie mille
non prenderei un VA

hai fatto bene perchè è appenta tornato a 249€
Ciao, avrei bisogno di una mano: sono passato da mio benq con pannello TN se nn erro a questo LG con pannello IPS e i colori li vedo tutti un po' troppo smorti e luminosi, ma le impostazioni che il monitor mi offre sono un po' "scarne"...come posso recuperare?

Ciao, avrei bisogno di una mano: sono passato da mio benq con pannello TN se nn erro a questo LG con pannello IPS e i colori li vedo tutti un po' troppo smorti e luminosi, ma le impostazioni che il monitor mi offre sono un po' "scarne"...come posso recuperare?
LG 24GN600
il download del profilo icc lo trovi in descrizione del video recensione --> https://bit.ly/24GN600-ICC
ma dice di usarlo con il monitor settato in gamma mode 1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro