- Reazioni
- 35,167
- Punteggio
- 253
ameno penso che non trovi quello a 119 è un affarebellissimo grazie, è il fratello minore dell ' AOC da 27 che ho sul PC primario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ameno penso che non trovi quello a 119 è un affarebellissimo grazie, è il fratello minore dell ' AOC da 27 che ho sul PC primario.
questo non lo sapevo, grazie!le nvidia hanno bisogno del display port
grazie , scaricato anche il data sheet e infatti lo riporta. peccato che nel frattempo non ci sia più venduto e spedito da amazon.quel monitor ha il freesync
tuttavia non dispone di porta display port, quindi il freesync funzionerà solo con gpu AMD e porta HDMIMSI Pro MP223 22" FHD 100Hz Flat Business & Productivity Monitor - MSI-US Official Store
The MSI Pro MP223 22" FHD 100Hz is your window to the world. No matter you are watching a lecture, copying data between spreadsheets; no matter you are programmers and coders, stock market pros, or YouTubers, just make your idea & imagination comus-store.msi.com
le nvidia hanno bisogno del display port
che scheda madre hai? è un portatile?PS. con una integrata come UHD 630 Intel si può attivare l'adaptive/free sync?
e un mini PC con N6005 di CPU...che scheda madre hai? è un portatile?
perdona la domanda ma a cosa ti serve il freesync sull'integrata?
4090 e 1440 no non ha motlos enso oogi psendere tutti quei soldi per quella scheda e prendere un QHDSalve, sto cercando di fare una postazione gaming bella pompata (con rtx 4090) e sono andato in confusione con il monitor. Da quello che ho letto la soluzione per me migliore potrebbe essere un 27" curvo, 2k e almeno 240hz. Non mi raccapezzo però tra i vari prodotti, tra tempi di risposta GTG o MPRT, IPS o VA ecc. Potreste consigliarmi un buon modello (budget sui 400€) che abbia un buon compromesso e che vada bene per gli FPS?
Pensavo di andare su quella risoluzione per via della dimensione del monitor di 27 pollici. Più grande mi sembra poco gestibile per gli FPS, poi non so se una 4090 in 4k macina 240 frame per reggere gli almeno 240hz... magari mi sbaglio. Bella bestia l'MSI, ma che prezzo...4090 e 1440 no non ha motlos enso oogi psendere tutti quei soldi per quella scheda e prendere un QHD
curvo no se vuoi il miglior pannello QHD attualmente in commercio dipende dal budget che cerchi
monitor ad altissimo budget senza se e senza ma
MSI MPG 27QRX ( specie con una 4090) a 360 hz altrimenti ridimensionare ad una 4070 ti super
Secodna scelta AOC Q27G3XMN monitor mini led HDR 1000
Altrimenti per una 4090 puntare al 2160p LG 32GR53U
ma perdchè vuoi prendere PESSIMI monitor su una scheda coem al 4090?Pensavo di andare su quella risoluzione per via della dimensione del monitor di 27 pollici. Più grande mi sembra poco gestibile per gli FPS, poi non so se una 4090 in 4k macina 240 frame per reggere gli almeno 240hz... magari mi sbaglio. Bella bestia l'MSI, ma che prezzo...
io ho adocchiato questi, che ne pensate?
KOORUI 27 Pollici Gaming Monitor, 240 Hz, QHD 2560 x 1440p, 1 ms, HDR10, Gamma Cromatica DCI-P3 al 90%, Adaptive Sync, cCompatibile con VESA 75 * 75, Nero
KOORUI Gaming Monitor 27 Pollici, QHD(2560 * 1440), 240Hz, VA mini LED, 1ms, Adaptive Sync, 2xHDMI 2.0 & DisplayPort 1.4, HDR 1000, DCI-P3 95%, VESA 75 * 75mm, Eye Care, Regolabile in altezza
KTC Monitor Gaming curvo 32 pollici, 170Hz, 2K 2560 x 1440 WQHD 1440p Schermo PC, 1ms, VA 1500R Senza Cornice, HDR, FreeSync & G-Sync, schermo di riduzione della luce blu, DP1.2, HDMI2.0, H32S17
HP OMEN 27qs Monitor da 27 Pollici, Pannello IPS da 16:9 QHD da 240 Hz, 1 ms, Display HDR 400, Antiriflesso, 400 Nits, AMD FreeSync, NVIDIA G-SYNC, VESA 100x100 mm, HDMI 2.0, USB-A e B
il che è la cosa più sbalgiata che si possa fareHai perfettamente ragione, il motivo è solo di budget, ho speso tanto per cpu, scheda grafica e RAM e sto risparmiando sulle altre componenti....
il che è la cosa più sbalgiata che si possa fare
Un pc gaming va bilanciato e va quanto il suo componente più lento
Significa che se metti una 4090 con un monitor che fa schifo, verrà limitata dal monitor ma a aprte questo stia dicendo "sai ho preso la ferrari e adesso gli faccio l'impianto a gas perchè ho pochi soldi"
Perché hai preso una 4090?
E' un idea semplicemente folle tra un anno sarà già una scheda vecchia, ma se hai problemi di budget ci sono schede con il rapporto prezzo prestazioni migliori e che non daranno nessun problema in QHD in nessun gioco
si tratta di una filosofia sbagliata te lo dimostroE' la mia filosofia. Ti sto rispondendo da un portatile gaming acquistato quasi 10 anni fa. Monta una 980m, il top mobile per l'epoca e 64 GB di RAM. Il computer va ancora bene, se non fosse che feci l'errore di prenderlo con uno schermo 4k ( 3840*2160 su un 17") per godermi la visione dei bluray. Lo schermo è un ips da 60hz, colori bellissimi per carità, ma non va bene per il gaming moderno, sia per il basso refresh rate, sia per la risoluzione che è eccessiva per quella scheda video. Ora sto facendo una nuova postazione gaming che possa durare altrettanto, e non voglio fare lo stesso errore di prendere un monitor che tra un po' metterà in crisi la scheda video, per questo punto al 2K. Ma davvero non esistono modelli di monitor (anche se non top) che possono essere un buon compromesso?
Ho comprato vini da meno di 10€ che potevano competere con bottiglie molto più costose... possibile che non esistano buoni monitor anche se di marche non blasonate?
P.s. nell'informatica ogni componente è destinata ad essere superata nel giro di poco