miglior monitor a led

Pubblicità
io ho il px2370 ed è una favola...inoltre ha il magic lux che aiuta ad affaticare meno gli occhi...tieni presente che tutti i led affaticano molto gli occhi, quindi se lo devi usare anche per navigare potrebbe interessarti.
ti segnalo il Samsung SyncMaster BX2450, che in questo link risulta il miglior monitor del 2010:

Top 10 Monitors of 2010 - PC Monitors

nn ho provato il bx ma nn credo sia male... il prezzo è in linea con il samsung xl2370...il px ha la stessa qualità del samsung xl2370 con in + il sensore ambientale per affaticare meno gli occhi...

Non mi rimane che vederli di persona gli xl2370 e px2370 :)

Conosci per caso qualche catena (tipo euronis, espert ecc.) in cui è possibile visionarli?

Take the pen of peace for this event, although at this stage it seems that I'm going to be one of my boat to Tacoma for my honey is still involved in a part of the weekend.

I'll try to remember to call to dock soon. We visited the museums in this area and this is one of the best marinas in the Sound - Can you believe free showers!

Io mi so fatto un monito che forse non è proprio da FPS, magari se non giochi agli fps, per il resto secondo il mio modesto parere è uno spettacolo. Il benq EW2420

Pubblicità
Pubblicità
Indietro