miglior monitor a led

Pubblicità

Massimo1993

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buon giorno/sera a tutti.
Sono indeciso su che monitor comprare tra questi tre

acer S243HLA
S243HLA | Modello di prodotto

lg E2290V
Monitor LED 22” Full HD Slim

samsung PX2370
La più confortevole esperienza visiva per i tuoi occhi - PX2370 - LED - monitor | SAMSUNG

asus ML238
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=Z3jNiiucaT5zbHyJ

Personalmente ritengo che questi tre siano i migliori in commercio se ritenete avere un monitor, sottolineo monitor, migliore o un' idea non esitate a scrivere

Ultima modifica:
Ti consiglio il samsung px2370. Sulle review in internet e nei vari forum ne parlano molto bene.
Se vai nei thread precedenti un utente lo possiede ed ha fatto una mini recensione sulle qualità di questo monitor.

CIAO, visto che nessuno sul forum mi ha risposto ieri ho preso un LG e2290v a mediaworld, e guarda sono rimasto ULTRASODDISFATTO!

Ha un design pazzesco sono rimasto a guardarlo mezz ora sulla mia scrivania in vetro, è pazzesco ti incanta e solo a guardarlo dirai questo vale tutta la spesa fatta,

Ma l aspetto ovviamente non è tutto, per sfruttarlo al massimo lo collego alla ps3, spengo tutte le luci e lancio un blu-ray in full hd,

PAZZESCO! Illuminazione, contrasto, tutto perfetto, batte di 100 volte la mia TV samsung 37" FULL HD LCD,

Sinceramente non ho provato l Acer ne il Samsung, ma io ti posso consigliare vivamente l LG, nelle foto non riesci ad apprezzare niente, devi vederli dal vivo e toccarli, tanto a caratteristiche sono tutti DEI SUPER MONITOR, 2ms di risposta, full HD, oltre i 10.000.000 di contrasto ratio, questi sono dei super monitor, e sinceramente almeno io preferisco scegliere in base al design,

Personalmente uso il PC per giocare e navigare, ecco perchè prediligo il Design, ti assicuro che appena tornerai a casa e vedrai il tuo lg e2290v sulla scrivania, sarà tutta un altra cosa utilizzare il pc,

Spero di esserti stato utile, anche il samsung e l acer sono belli ma ti ripeto le caratteristiche sono quelle, scegli quello che ti piace di piu, non scegliere perchè tel hanno consigliato perchè sono tutti dei MONITOR con la M maiuscola, quindi di certo non sbagli a scegliere uno dei tre,

Luigi

grazie 1000 luigino ma vorrei essere sicuro al 100% prima di spendere 300 euro cmq ho letto sul sito della lg che il tuo monitor ovvero l' e2290v ha un tempo di risposta di 5ms non di 2 vabbè poco conta ma per quel prezzo
poi l'acer ha 12 milioni e uno schermo di 24 pollici cosa non da poco aspetto qualcuno che li abbia provati tutti e tre essendo i tre migliori monitor a led esistenti è na battaglia tosta

Massimo c'è anche l LG e2290v-SN con 2 ms di tempo di risposta costa esattamente uguale anzi su ebay addirittura di meno
http://cgi.ebay.it/SALDI-LG-Monitor-TFT-wide-21-5-E2290V-SN-2ms-/300533428334?pt=Monitor&hash=item45f930306e

Sono appena tornato da mediaworld e ho parlato un po con l addetto moto esperto:

Io ho per 7 giorni la possibilità di cambiare il mio Monitor LG con un altro prodotto se non sono soddisfatto ma non lo farò mai e poi mai assolutamente...

Ho visto in esposizione il 24 pollici Acer che hai citato, è proprio di lato al mio e2290v in esposizione nella sezione novità, ho chiesto gentilmente se poteva essere acceso l acer e ho visto che sui 24 pollici un po di definizione era persa, non era poi cosi definito come sll e2290v, e lui (possessore dell e2290v) mi ha spiegato che la risoluzione essendo sempre 1920x1080, piu è grande il monitor piu perdi definizione dell immagine...

Certo è sempre un signor monitor l Acer ma l addetto mi ha vivamente consigliato l acquisto dell 2290v che peraltro avevo gia preso ieri con un altro addetto, è uscito da poco ed è veramente potente, soprattutto grazie al nuovo processore 2 in 1 che permette la drastica riduzione dello spessore.

Sono veramente soddisfatto, l acer è anche molto bello dal vivo, il samsung invece non mi è piaciuto per niente soprattutto per quella base per me orrenda ad altri potra anche piacere ovviamente è una cosa soggettiva, come detto prima scegli quello che piu ti piace e cosi farai l acquisto migliore,

Per esempio se tutti mi avrebbero consigliaot il samsung io non lo avrei mai preso perchè l ho visto dal vivo e mi fa schifo, non sono un fotografo o uno che deve sfruttare tutto il potenziale assurdo di questi super monitor, mi sono innamorato dell LG e l ho preso cambiando il mio siemens 22" LCD peraltro validissimo, se avrei dovuto prendere il samsung nn l avrei mai cambiato,

Vedi tu, se l LG non lo vuoi prendere, l Acer da 24" sarebbe un ottimo acquisto, design molto bello e ottime caratteristiche

grazie 1000 luigino per la tua disponibilità mi hai convinto ma vorrei qualcuno che gli avesse provati tutti e tre anzi 4 dato che 300 euro è un bel investimento

ps: ho notato sulla foto un paio di cuffie sullo stand sono percaso wifi? il modello è turtle beach px5?

Si si sono wifi della Philips le ho prese tempo fa a 69€ però sinceramente non le sopporto le cuffie, mi piace molto di più l impianto audio accesso, sentirmi i bassi che mi fanno tremare la gola è pazzesco, le cuffie rimangono sempre cuffie, ma io in casa sto sempre con le casse, certo il vicino mi batte sul muro, mia madre si arrabbia ma io se devo sentire film, giochi, o musica a volume basso preferisco staccare!

Adesso mi serve solo una nuova scheda video con uscita hdmi cosi finalmente potro usare il pc come si deve, prima avevo il siemens 22" con un pc a dir poco schifoso con scheda grafica integrata,

Giochi inestistenti poichè non me li supporta,

Video di youtube per forza a 360p se mi va bene

Adesso finalmente posso ricacciare tutti quei giochi belli per il pc come il signore degli anelli semplicemente stupendo, sinceramente la ps3 mi ha stufato i giochi sono tutti uguali spicciati

luigino ma col monitor cè anche un telecomando per le funzioni

ah poi se non ti dispiace puoi inviarmi un tuo contatto skype per parlarne solo se cel' hai oppure il mio è massimofantinato

Non c'è il telecomando, sulla base ci sono ben 5 pulsati touchscreen molto semplici ed intuitivi per regolare ogni funzione del monitor, purtroppo non ho skipe per qualsiasi informazioni chiedimi pure qui =)

Assolutamente no passo molte ore davanti al pc e non avverto alcun fastidio, non porto occhiali ne niente e devo dire mi piace molto,
Certo se metti la luminosità a 100 da un po fastidio perchè ti abbaglia, basta che regoli in base alle tue esigenze e preferenze soprattuto tiguardo la luminosità della stanza in cui ti trovi, se vuoi guarda qui ho trovato una piccola recensione mediaworld in italiano,

e-videoshopping TV

PS: non dimenticarti dell Image Booster dell LG

è veramente pazzesco, ho lanciato un video di alcuni fa che si vedeva maluccio che mi piaceva molto a adesso è pazzesco è molto piu definito addirittura mel ha portato a 760p

Scusate se mi intrometto, da quello che leggo sembra che LG produca degli schermi a LED davvero prestanti. Però ho visto che l'e2290 è di 22".

Conoscete per caso qualche altro monitor a LED, magari anche LG, di 23-24", con una qualità analoga all'e2290?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro