DOMANDA Miglior monitor 2k qualità-prezzo

Danix9046

Nuovo Utente
75
27
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Crucial P2 1TB SSD
RAM
Corsair vengeance lpx c16 32gb ddr4
GPU
Gigabyte rtx 4070 eagle
Monitor
MSI G27CQ4 E2
PSU
Corsair Rm 750 80 plus gold
Case
Noua Diamond
OS
Windows 10
abiliti g-sync nel pannello NVidia (il monitor deve essere collegato con cavo displayport)
sempre nel pannello NVidia imposta un limite superiori agli fps generati impostandolo a 162 (sono 3 fps in meno della frequenza massima del monitor che è 165 Hz, la spegazione tecnica la trovi qui --> https://blurbusters.com/gsync/gsync101-input-lag-tests-and-settings/, sempre che ti va di leggerla altrimenti fidati
se hai immagini con colori sfalsati o roba strana a video, evita di usare l'HDR in gaming
Ciao ho avuto la possibilità di impostare oggi le cose che mi hai detto, ti volevo chiedere per quanto riguarda il fattore fps dovrei impostarli su frequenza fotogrammi massima?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ciao ho avuto la possibilità di impostare oggi le cose che mi hai detto, ti volevo chiedere per quanto riguarda il fattore fps dovrei impostarli su frequenza fotogrammi massima?
3 fps in meno della frequnza massima del monitor, te lo avevo già spiegato, quindi se il monitor è a 165 Hz devi mettere un limite di 162 fps
 
  • Mi piace
Reazioni: Danix9046

Danix9046

Nuovo Utente
75
27
CPU
Ryzen 9 5950X
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
Crucial P2 1TB SSD
RAM
Corsair vengeance lpx c16 32gb ddr4
GPU
Gigabyte rtx 4070 eagle
Monitor
MSI G27CQ4 E2
PSU
Corsair Rm 750 80 plus gold
Case
Noua Diamond
OS
Windows 10
3 fps in meno della frequnza massima del monitor, te lo avevo già spiegato, quindi se il monitor è a 165 Hz devi mettere un limite di 162 fps
Sisi questo lo avevo capito, forse mi sono spiegato male ahaha volevo solo conferma sulla voce dove dovevo impostarli, grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili