Sevenarth
Utente Attivo
- 492
- 67
- CPU
- Intel Core i5-3570K 4.4GHz + Zalman CNPS10X Performa + Noctua NT-H1
- Scheda Madre
- ASRock Z77 Extreme4
- HDD
- Crucial M4 128GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB
- RAM
- G.Skill RipjawsX Blue 8GB (1x8GB) 1600MHz CL9
- GPU
- Sapphire HD7950 3GB GDDR5 w/ Boost | Dual-X | OC 1080/1575MHz | UEFI GOP + Noctua NT-H1
- Audio
- Realtek ALC898 (Integrata)
- Monitor
- UN CAPOLAVORO di Dell U2414H
- PSU
- FELICISSIMAMENTE un Seasonic M12II-620
- Case
- Corsair Carbide Air 540
- OS
- Windows 8.1 Pro x64
Ah capito.. Comunque sia il Dell U2414H come il P ha la garanzia premium che dura 3 anni ed è zero pixel, se va tutto bene non ci devono essere problemi. Comunque riguardo a questo modello in particolare non ho visto molta gente che si è lamentata per difetti dello schermo, la maggiorparte hanno rivelato problemi col displayport che non va bene. Il mio è di fabbrica Dicembre 2013, quindi uno dei primi immagino, ed è perfetto non ho trovato nessun problema da mercoledì scorso che mi è stato consegnato...
Più che altro ho notato che il problema sul displayport non è il monitor, ma il cavo in dotazione che basta poco e non fa contatto, ma io non muovo il computer e non ho problemi di questo tipo.
Più che altro ho notato che il problema sul displayport non è il monitor, ma il cavo in dotazione che basta poco e non fa contatto, ma io non muovo il computer e non ho problemi di questo tipo.