Miglior monitor 20/22" per Gaming

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio amato monitor Samsung 731 BF mi sta lasciando pian piano, prima diventa tutto bianco, e per farlo ritornare normale devo spegnerlo e riaccenderlo, ma una volta acceso mi accorgo che lo schermo è pieno di tante strisce orizontali parallele, visibili solo a schermo nero, pensando che fosse dovuto alla SV, ho deciso di riavviare, ma anche al boot del sistema si vedono ste strisce. Lavorando in una nota catena di elettronica lo mando in garanzia e sicuramente me lo fanno tornare nuovo, ma adesso chiedo a voi, volendo cambiare monitor, cosa mi consigliate???? Volevo un 20 o 22" possibilmente 2ms di risp. e minimo 75hz, ovviamente Wide!

Grazie a tutti in anticopo

ti consiglio l'asus mk221h da 22 pollici (che trovi a circa 230-240 euro e che rispetta i requisiti che hai indicato) con cui personalmente mi trovo davvero bene soprattutto riguardo i giochi..se invece il tuo utilizzo non è prettamente videoludico forse ti conviene orientarti su prodotti di fascia piu bassa e risparmiare un'ottantina di euro..

per i giochi a mio modesto parere l'asus mk221h è molto valido..un altro monitor che è parecchio in voga è il samsung t220 che ha ottime prestazioni e costo analogo..il mio consiglio è di andarteli a vedere di persona e non fidarti solo di recensioni o pareri altrui (perchè è estremamente soggettivo apprezzare o no un lcd..)

Ho sentito parlare bene anche di un Benq di particolare aveva i 100Hz, solo che in quella modalità perdeva qualità di colori, info aggiornate??????

Ciao a tutti, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio amato monitor Samsung 731 BF mi sta lasciando pian piano, prima diventa tutto bianco, e per farlo ritornare normale devo spegnerlo e riaccenderlo, ma una volta acceso mi accorgo che lo schermo è pieno di tante strisce orizontali parallele, visibili solo a schermo nero, pensando che fosse dovuto alla SV, ho deciso di riavviare, ma anche al boot del sistema si vedono ste strisce. Lavorando in una nota catena di elettronica lo mando in garanzia e sicuramente me lo fanno tornare nuovo, ma adesso chiedo a voi, volendo cambiare monitor, cosa mi consigliate???? Volevo un 20 o 22" possibilmente 2ms di risp. e minimo 75hz, ovviamente Wide!

Grazie a tutti in anticopo

Samsung SyncMaster T200 o T220. ;)

P.S. l' ascia perdere l' Asus. :asd:

se non fosse per l'estetica, l'avrei già preso, come mai mi sconsigli l'asus?????

Perché ha una resa cromatica fra le meno naturali ipotizzabili, il tutto è tendente al verde/marrone in maniera evidente; l' unico punto a suo favore rimane l' ottimo tempo di risposta. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro