• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Miglior modello gtx 670? Max 400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bastardi, pensa se l'avessi comprata e mi fossi ritrovato davanti la 2x al posto della 3x che mi aspettavo :bllurk:

Per caso sai quando faranno rifornimento di schede sulla chiave? Vedo che hanno comprato quasi tutte le 670 :asd:

di solito se c'è scritto 2x non è che ti vendono un altro prodotto......
di solito uno guarda le caratteristiche prima di acquistare un prodotto, mica la foto....

di solito se c'è scritto 2x non è che ti vendono un altro prodotto......
di solito uno guarda le caratteristiche prima di acquistare un prodotto, mica la foto....

Si ma io che ne so delle caratteristiche della 2x e della 3x? Fino a 1 ora fa pensavo che esistesse una sola windforce non due :lol:

Sul sito della gugabyte non mi porta differenze di clock tra la 2X e 3X, ho controllato, penso che l'unica differenza sia la ventola in più.
Comunque avete ricevuto risposte sull'arrivo della 3X sulla chiave?

La migliore in assoluto è la msi gtx 670 power edition, si overclocka più delle altre, e non è calda.. ottimo raffreddamento ;) dai 370 ai 390..

E' migliore la msi della gigabyte? Sinceramente a me interessa che la scheda sia fresca e prestante già con le opzioni di base,non avendo mai fatot OC non mi spingerei a farne di "molto pesanti", anche perchè la 670 è già potente di suo.

Sulla chiave ho trovato questa di Gtx 670 della msi : VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

Se intendi questa della msi credo che la gigabyte sia superiore, almeno la 3X D:
Se hai dei bench così da confrontare temperature etc non sarebbe male.

La power edition costa + di 400 euro...
A dire il vero tutte a parte la gigabyte che rimane cmq validissima..

Ah ecco, ok, allora si XD
Beh sulla chiave adesso non c'è quel modello di 670.. stavo comunque pensando se mai di spingermi anche di 30/40€ in più.. al massimo se arriva quella msi la prendo, se no nisba, gigabyte twinforce 3X!

Ah ecco, ok, allora si XD
Beh sulla chiave adesso non c'è quel modello di 670.. stavo comunque pensando se mai di spingermi anche di 30/40€ in più.. al massimo se arriva quella msi la prendo, se no nisba, gigabyte twinforce 3X!

Be allora a sto punto prendi la zotac amp! edition..

la gigabyte,oltre ad avere temperature bassissime è anche la scheda più silenziosa in idle e in full è seconda solo alla asus670top che costa decisamente di più,,certo si occa meno della asus e della msi ma a chi non interessa spingersi al limite dell'overclock, il fattore silenziosità quando la differenza "velocistiche" a default sono di appena 1 o 2 fps può essere determinante..

Ultima modifica:
Credo che, se sulla chiave tornerà disponibile, prenderò la windforce 3X, mi sembra quella che più soddisfa le mie richieste xD

Beh se sei convinto prendila, anche che per pochi euro in più il prenderei la msi, pur aspettando! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro