• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Miglior modello gtx 670? Max 400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Randyrhoads360

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Bene, come da titolo vorrei sapere secondo voi il miglior modello della gtx 670!
Io avevo trovato interessante questo -> VGA EVGA nVidia GeForce GTX 670 FTW Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP

Lascio la parola a voi! :D

Ultima modifica:
gygabite nvidia geforce gtx 670 2gb gddr5 è la migliore.... la trovi a circa 392 sull'amazzone...;)

VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 364,50

La trovi sulla chiave

Sulla chiave hanno sbagliato e me ne sono accorto solo ora... Comunque la 2x ha 2 ventole per il raffreddamento la 3x ne ha 3

Per chiunque leggesse. Qualcuno sa che modello di windforce ha la chiave? :asd: C'e' scritto 2x ma hanno messo l'immagine della 3x. E' sbagliato il testo o l'immagine? Devo comprarla e se mi arriva quella a 2 ventole sbrocco lololol

Ah ecco allora ci avevo preso con il mio ragionamento sulle ventole! XD Se c'è scritto 2X sarà quella ed hanno sbagliato immagine no? D:

Potrebbe anche essere che hanno messo il 2 al posto del 3. Stanno vicini come tasti :lol: MISTERO

Bastardi, pensa se l'avessi comprata e mi fossi ritrovato davanti la 2x al posto della 3x che mi aspettavo :bllurk:

Per caso sai quando faranno rifornimento di schede sulla chiave? Vedo che hanno comprato quasi tutte le 670 :asd:

Bastardi, pensa se l'avessi comprata e mi fossi ritrovato davanti la 2x al posto della 3x che mi aspettavo :bllurk:

Per caso sai quando faranno rifornimento di schede sulla chiave? Vedo che hanno comprato quasi tutte le 670 :asd:

Anch'io voglio la windforce 3x e di solito in 3-4 giorni diventava disponibile...
Ma ora è tanto tempo che non la vedo... Cmq ho mandato un e-mail per sapere dell'arrivo. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro