sgnapPUS
Utente Attivo
- Messaggi
- 69
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Originariamente postato da PescePalla
...si trova sui 90€.
Asus ha l'abitudine di rilasciare prodotti controversi, che tendono spesso a dividere l'opinione pubblica a metà. L'ultima mobo, con chipset Nvidia, sembra poter reggere piuttosto bene il confronto con la Abit di pari livello, spesso citata in contrapposizione ad Asus, per la miglior affidabilità generale (nonostante abbia avuto parecchi problemi di bios).
Una piccola nota: Abit prevede l'uscita ottica (per l'audio digitale), mentre la Asus ha l'uscita coassiale. Per la Epox, bisogna prendere una bracket aggiuntiva.
Per quanto riguarda le 2 schede di rete, sono sfruttabili tranquillamente in contemporanea. Tra i SO Microsoft, tuttavia, l'unico a supportare il "bridging" è proprio (ahime') XP.
Ciao!
FuGu
Si sono daccordo.. però a mio avviso l'idea della doppia scheda di rete che aveva in mente l'asus la si può sfruttare solamente tramite xp e questo è altamente riduttivo...
Le epox a quanto mi ricordo erano uscite con l'idea di essere molto adattabili alle necessità di un'utenza poco più sopra di quella media.. ecco forse spiegato il non eccessivo equipaggiamento..
Ciauz!!!