Filep
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 56
... e magari anche per il futuro, tipo 5800X o soci. Mi sono perso un po' nell'ultimo anno, migliore non in senso assoluto dell'universo mondiale ;-), tanto coi Ryzen non è che ci sia da spingersi poi chissà dove in overclock. Devo solo rimpicciolire la mia build di un paio di anni fa che ora ha una X470 Prime pro ATX e vorrei passare al mini ITX per ordinare un po' la scrivania. Se poi devo spendere 50 euro in più per il wi-fi e per il fututo ok, non è un problema.
Poi domanda inerente questa cosa, ha senso una volta che devo riprendere la mobo passare ai nuovi intel tipo 12400 per stare un po' più freschi nel mini itx? Tre anni fa AMD regnava ma oggi leggo bene dei nuovi 12th.
PS L'utilizzo è pressochè gaming, ormai poco o nulla data l'età ma gaming, 1440 con una 2070S, il figlio ci fa fortnite e io i vari call of duty.
Grazie
Poi domanda inerente questa cosa, ha senso una volta che devo riprendere la mobo passare ai nuovi intel tipo 12400 per stare un po' più freschi nel mini itx? Tre anni fa AMD regnava ma oggi leggo bene dei nuovi 12th.
PS L'utilizzo è pressochè gaming, ormai poco o nulla data l'età ma gaming, 1440 con una 2070S, il figlio ci fa fortnite e io i vari call of duty.
Grazie