Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual'è la miglior marca di scheda video tra queste:
-ASUS
-Gigabyte
-HIS
-Sapphire
-XFX
cosa mi consigliate? (ovviamente intendo se uno prende lo stesso modello)
sono tutte buone, dipende da che scheda da che modello e da quanto spendi...se proprio devo scegliere ti dico Sapphire per le ATI e Asus per le NVIDIA
-ASUS
3 anni di garanzia, generalmente componenti non economiche specialmente le ram onboard, software dedicato al controllo dei voltaggi e garanzia che copre fino ad 1.3V (unica marca che copre questo utilizzo)
-Gigabyte
nelle ultime schede adottano componenti molto valide, 2 anni di garanzia e software dedicato per overclock e voltmod ma la garanzia non copre quest'ultimo. Ottima marca comunque
-HIS
Normale, 2 anni di garanzia.
-Sapphire
Normale, 2 anni di garanzia.
-XFX
Buona marca per via della garanzia americana, ma qui in europa sono 2 anni. Componenti generalmente buone ma dipende dalla fascia di prezzo, selezionate per le versioni black edition, core (bestiali queste ultime) ed XXX.
Altre marche interessanti sono ZOTAC (molto buone, GARANZIA EUROPEA DI 5 ANNI SE REGISTRATA ENTRO I PRIMI 30 GIORNI DI VITA !), Gainward sui modelli di fascia alta e top (tipo golden sample, quelli normali non golden sample li eviterei. Ho avuto grane e parlo per esperienza), Club3d fa schede a basso prezzo ma decenti però per il resto è normale. MSI è una marca eccellente invece, specialmente sulle top di gamma tipo lightning (le migliori in giro). Powercolor sono buone ed economiche, tipo le pcs ad esemio ma non aspettarti grandi overclock se non li mettono di fabbrica (se esce a 950mhz ad esempio è capace che già a 960 va in crash). Manli invece sono serie generalmente economiche, normali. Peak invece sono economiche, del tipo che se partono io le lascerei a default.
Assolutamente si, è l'unica casa che offre questa copertura. Forse MSI ma devo informarmi, credo di no comunque.Convieni con me quindi sul fatto che solo con ASUS (e in qualche altro sporadico caso di schede particolarmente votate all'OC) sei coperto da garanzia se modifichi voltaggi e frequenze?