DOMANDA Miglior laptop gaming 2017 con miglior assistenza post vendita

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,

Imprevisti futuri a parte cercavo un notebook gaming definitivo tra questi simili tra loro, ma il migliore in termini di affidabilità nel tempo, poche rma e soprattutto la miglior assistenza post vendita?

A quanto dichiarato su carta:

- ASUS G752VS-GC130T eprice (l' assistenza asus è la peggiore?).......................2 anni base + 3 anni

- MSI Titan GT73VR 7RE-467IT mediaworld..........................................................................no dvd

- HP OMEN 17 W102-NL mediaworld ..........il più economico ma singolo slot m.2 - no dvd - no thunderbolt 3

- SANTECH G49 configurabile (gpu mxm)?.....................................................solo garanzia 3 anni

- RAIONTECH RAIONBOOK sli x 2 gpu..........................................gtx sli ma solo garanzia 2 anni

Purtroppo di tempo libero ne ho poco, mi va meglio comprare in loco o ritirare al pick&pay di eprice, in caso di santech vedrò di fare un miracolo dato che si tratta di un pc su misura

Per valutare meglio quindi:

Mediaworld: Prezzo a volte sconveniente rispetto online ma in caso di rottura porti in negozio e ci pensano loro
non so se in caso il pc non sia riparabile fanno un buono acquisto come eprice
garanzia 2 anni base e i 3 anni in più non so se coprono anche la riparazione del pc o solo copertura furto + danni accidentali

Eprice: Prezzo conveniente, vasta gamma di prodotti, pc da spedire a proprie spese in caso di garanzia? buono acquisto se non riparabile?
altre cose da sapere?

Scusate la pignoleria, ma trattandosi di prodotti di alto livello mi preoccupavo anche per noi poveri consumatori dopo la vendita

Grazie

devi mettere la gpu esterna alla razer blade?quello è l'unico uso che si può fare della thunderbolt 3
(che non possa essere fatto da altre porte)
singolo slot m2?ma quanti ne vuoi mettere? di reni da vendere ne hai uno mica 2

È da una vita che sto mettendo da parte i soldi quindi dalle 1500 di hp omen 17 fino ad un max di 2000/3000 si vedrà poi, volevo capire quale pc era migliore tra quelli da me elencati, e quale ditta aveva la miglior assistenza post vendita (di asus avevo sentito brutte cose...ma è vero?)

per la thunderbolt non serviva anche per monitor esterni e vr ready? o basta e avanza l' hdmi e display port?

dicevo più slot m.2 ad esempio l' asus e l' msi elencati ne hanno 2 e 3 slot, comodo per molte esigenze

È da una vita che sto mettendo da parte i soldi quindi dalle 1500 di hp omen 17 fino ad un max di 2000/3000 si vedrà poi, volevo capire quale pc era migliore tra quelli da me elencati, e quale ditta aveva la miglior assistenza post vendita (di asus avevo sentito brutte cose...ma è vero?)

per la thunderbolt non serviva anche per monitor esterni e vr ready? o basta e avanza l' hdmi e display port?

dicevo più slot m.2 ad esempio l' asus e l' msi elencati ne hanno 2 e 3 slot, comodo per molte esigenze

Diciamo che forse l'unica cosa a cui realmente possono servire i due slot m.2 è per fare un RAID 0, se ci metti dei buoni ssd sfondi facile il muro dei 3gb/s....
Probabilmente i migliore come qualità rimangono gli Alienware, ma costano caro

EDIT. questo anche è una bella bestiolina https://www.notebookcheck.net/Acer-Predator-17-X-7820HK-FHD-GTX-1080-Laptop-Review.207172.0.html

infatti proprio di questo volevo parlare, dato che si tratta di articoli non economici, tra le marche dei pc che ho citato io quali sono le migliori? Veramente l' assistenza asus è così brutta come dicono?...come detto sopra se lo prendo a mediaworld è meglio che spedire il pc a proprie spese chissà dove e chissà se ritorna?

Volevo capire meglio quindi quale marca e dove sarebbe meglio acquistare?

per quanto riguarda la garanzia e i punti vendita dove acquistare i modelli che ho elencato all' inizio? Avete avuto esperienze? bisogna stare attenti con asus?

Non ho mai avuto esperienze dirette quindi non saprei dirti, anche se la questione assistenza va molto " a culo" a mio avviso

vero, io in asus sia col G750 che col G751 sono stato trattato da dio. altri si sono trovati male..

personalmente credo che tra quelli elencati santech sia migliore post-vendita.. di fatto sono italiani ed il pc essendo un clevo è smontabile/riparabile facilmente.

sono solo supposizioni pero.. lato mio non posso non votare positivamente asus (a patto, che quand lo compri registri il pc sul solo sito e sfrutti l'assistenza fornita dirrettamente da loro, lasciando perdere chi te l'ha venduto)

Una volta presi un acer a mediaworld, con un blocco ad ogni riavvio che non ricordo bene, cmq lo portai li in assistenza e dopo un mese tornò come nuovo...

se la politica è rimasta quella non dovrebbero esserci problemi...a meno ke il pc nonostante in garanzia non fosse più riparabile? Neanke il discorso di mediaworld regge allora? almeno eprice ti fanno una parte di buono da rispendere...

Avrei bisogno di un pò di testimonianze se ne avete...sempre inerenti alle marche citate alli' inizio...

Ultima modifica:
Grazie Albo

Proprio per questo ho aperto il topic: per raccogliere le esperienze di tutti in modo da poter fare da reale enciclopedia per chi si volesse fare un nuovo acquisto come me in questo momento, ma si trova smarrito perchè all' inizio tutti vogliono i soldi, poi ci vogliono altri soldi affinkè si ricordino di te...

Chissà perchè allora va molto a fortuna la cosa...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro