Miglior Laptop 300euro

Pubblicità

Flambert

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi, come da titolo, mi è stato chiesto di trovare il miglior laptop per una cifra pari a 300 euro.. Non so, se è possibile sforare, ma se c'è qualche modello con qualche decina di euro in più, che merita veramente allora riferirò. L'utilizzo mi è stato detto Personale/Cazzeggio (non linciatemi per il termine :))
Lascio a voi la parola!

forse è meglio cercarne uno con cpu ivy bridge e non sandy bridge
così consuma e scalda meno e ha una gpu integrata un pò migliore

il pentium 2020m è sandy bridge
il celeron 1000m è ivy bridge invece

A me risultano entrambi ivy bridge invece, con il pentium 2020m migliore come prestazioni e il celeron lievemente meglio come consumi.
Secondo me ti confondi tra il pentium 2020m, ivy bridge, e il pentium B960, suo predecessore sandy bridge

Scusate ragazzi, guardavo la partita. Comunque vi ringrazio, come al solito molto gentili. Non c'è null'altro ? Cadrei in piedi con entrambi i laptop?+
Edit: Questo Fujitsu A5120M73A5IT ?

Ultima modifica:
Li trovo entrambi massimo 315, a 330 trovo il Fujitsu col 3110M, è meglio?
Edit: Come non detto, il Fujitsu è senza OS, fosse per me, non farei problemi, ma dato che non è per me, meglio lasciar perdere. Se a 350 c'è qualcosa con i3 3110M dite anche. Propongo e loro scelgono.

Ultima modifica:
Li trovo entrambi massimo 315, a 330 trovo il Fujitsu col 3110M, è meglio?
Edit: Come non detto, il Fujitsu è senza OS, fosse per me, non farei problemi, ma dato che non è per me, meglio lasciar perdere. Se a 350 c'è qualcosa con i3 3110M dite anche. Propongo e loro scelgono.

il fujitsu me l'ero perso, è ottimo se non ti serve il SO preinstallato.

L'HP l'ho visto a 305, il Lenovo a 315. Alla fine il pentium 2020m è un i3 3110m con alcune features disattivate, non è tanto inferiore, in sigle core è addirittura meglio. Visto che gli altri i3 costano 350 e più direi che la scelta è tra fujitsu e HP/Lenovo a seconda che serva il SO o meno

in sigle core è addirittura meglio
no beh, impossibile, è stato uno scarto del bench
non è tanto inferiore
la presenza o meno del hyperthreading comporta una differenza prestazionale del 30% nel multicore, perlomeno dai test che ho fatto sul mio i7, attivando o disattivando dal bios (moddato) l' hyperthreading

poi la gpu intel hd4000 del i3 è abbastanza migliore della hd 2500 del pentium, per solo 10-20-30€ non vale nemmeno la pena pensarci su se è preferibile o meno l' i3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro