DOMANDA MIGLIOR KIT PER RAFFREDDARE A LIQUIDO CPU E GPU

Pubblicità

Carlo Volpini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei chiedere qual'è la miglior configurazione per raffreddare a liquido sia CPU che GPU

nel mio caso:

CPU INTEL I7 5820K

GPU GAINWARD GTX 980

grazie a tutti

Non esiste una "miglior configurazione" per raffreddare a liquido sia CPU che GPU.
Esiste solo una configurazione più adatta alle tue necessità :sisi:
Spiega cosa vuoi fare, quanto vuoi spendere e fai delle domande precise

quello che intendo è che vorrei raffreddare a liquido il processore e la scheda video, ho visto vari kit es. della xspc, alphacool, ek, vorrei sapere qual'è uno dei migliori e come fare per raffreddare anche la scheda video

grazie

Visti tuoi componenti ti consiglio l' Xspc raystorm D5 Ex360, è dotato di radiatore da 360mm e un serbatoio molto grande che permette di raffreddare tranquillamente dia GPU che CPU

Per raffreddare la gpu devo comprare un'altro radiatore???

Perché per la cpu ci sono, non riesco a capire bene il discordo gpu

Volendo puoi raffreddare tutto con un radiatore, purchè abbia una superficie abbastanza ampia, io ti consiglio da 360mm in su, quindi, un radiatore va bene sia per CPU sia per la GPU, unica cosa è che devi acquistare il Waterblock per la tua scheda video per poter raffreddare interamente tutta la scheda, compresa la Vram

Quindi prendendo questo kit con questo radiatore mi tiene sia la cpu che la gpu??? Se esempio prendo questo kiy marca xspc posso eventualmente prendere un raffreddatore per gpu di un'altra marca????

Quindi prendendo questo kit con questo radiatore mi tiene sia la cpu che la gpu??? Se esempio prendo questo kiy marca xspc posso eventualmente prendere un raffreddatore per gpu di un'altra marca????
Potresti prendere un Waterblock differente per la GPU, anche se ti consiglio vivamente di acquistare quello xspc.

I tubi puoi tranquillamente cambiarli, ce ne sono di tante dimensioni, comunque dovrebbero essere tutti uguali. Appena ti arriva il kit, vedi la grandezza dei tubi, dopodichè ordini i tubi della GPU in base a quelli del kit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro