DOMANDA MIGLIOR KIT LIQUIDO!

Pubblicità
1L di liquido basta e avanza. A occhio, per il tuo impianto ne userai la metà.

Non conosco i radiatori della Alphacool, ma a vedere la scheda non sembra ci siano i tappi. Per scrupolo puoi chiamare direttamente lo store. Vedrai che alla Ybris-Cooling ti rispondono, sono sempre gentilissimi e sanno consigliarti :sisi:

Per avere luminosità maggiore metterò 2 ventole con led al rad: consigli su qualche modello particolarmente silenzioso e che ha la possibilita di regolare il flusso? In ogni caso non avrò bisogno di farle girare a chissà quanto no?? :D

Per avere luminosità maggiore metterò 2 ventole con led al rad: consigli su qualche modello particolarmente silenzioso e che ha la possibilita di regolare il flusso? In ogni caso non avrò bisogno di farle girare a chissà quanto no?? :D

Parti dal presupposto che le ventole ad alta pressione statica e silenziose non esistono :asd:
Tra le meno peggio, a led, l'unica che posso consigliarti è la Corsair SP 120 LED
Corsair CO-9050030-WW Air Series SP120-LED ventola da 120mm a bassa rumorosità e elevata pressione statica con illuminazione a LED - Bianco (confezione doppia): Amazon.it: Informatica

Però ti avviso: al momento sui radiatori sto usando le Vardar F3 che a 1800rpm sono quasi inudibili, mentre le Corsair AF 120 Quiet Edition (mooolto più silenziose rispetto alle SP), che utilizzo per il ricircolo del case devo tenerle al 50% della velocità per non sentirle. Nel mio caso non è un problema, perché ho comunque un sistema molto fresco, e avendo liquidato tutto il liquidabile nel case, le ventole del case sono praticamente di contorno.

Direi che va bene.
Non conosco quell'additivo, ma dovrebbe andar bene.

Hai verificato per i tappi del radiatore? Non ti servono?

Dunque aspettiamo l'arrivo dei pezzi e il report fotografico dei lavori :ciaociao:

Direi che va bene.
Non conosco quell'additivo, ma dovrebbe andar bene.

Hai verificato per i tappi del radiatore? Non ti servono?

Dunque aspettiamo l'arrivo dei pezzi e il report fotografico dei lavori :ciaociao:

uhm si, giusto! 2 tappi serviranno :D

per l'additivo ho girovagato un pò per informarmi, sembrerebbe tra i migliori. in realtà dovrò solo decidere se rosso o orange :asd:

contateci per gli aggiornamenti! .. avrò di sicuro bisogno di chiedere qualcosa , anche se spero di no :D

siete stati gentilissimi raga

Raga sto cercando di confrontare qualche altro modello di case col 780T prima di prenderlo, ovviamente ugualmente spazioso e adatto all'impianto:

che mi consigliereste?!?

Sicuramente il Phanteks Enthoo Luxe merita di essere preso in considerazione :sisi:

allooora, aggiornamento:

ho iniziato ad ordinare l'hardware del pc e mancano le ultime cose, a breve completero' anche su ybris!

vorrei chiedere una cosa , in modo da tenermi pronto e non scocciare più di tanto dopo :D

potresti spiegarmi brevemente l'esatta procedura da fare quando si va a testare per la prima volta l'impianto??
mi sembra vada ponticellato l'alimentatore, una cosa del genere ... ma vorrei capire bene nel dettaglio :D
in più, senza rubinetto nel loop la fase di svuotaggio sarà problematica?

grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro