Miglior joypad con levette analogiche per pc

  • Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io volevo predermi il Logitech Chillstream vista la esteticità ECCELLENTE :love::love::love:

ma visto il preZzo Logitech chillstream pc per pc il prezzo più basso incluse spese è di 42E :(.....Che per un pad non sono affatto pochi.....

Pad xbox 360 è molto carino anche quello, ma quella wired (originale microsoft ovviamente) costa 45E :(......

Cosi ho preso questo:

(preso in un negozio hi-fi)
e mi trovo molto bene.....le mani sudano un po' (al contrario di come sarebbe stato con il Chillstream :(, ma almeno ho risparmiato un po' di soldi.....:)
 
anche io volevo predermi il Logitech Chillstream vista la esteticità ECCELLENTE :love::love::love:

ma visto il preZzo Logitech chillstream pc per pc il prezzo più basso incluse spese è di 42E :(.....Che per un pad non sono affatto pochi.....

Pad xbox 360 è molto carino anche quello, ma quella wired (originale microsoft ovviamente) costa 45E :(......

Cosi ho preso questo:

(preso in un negozio hi-fi)
e mi trovo molto bene.....le mani sudano un po' (al contrario di come sarebbe stato con il Chillstream :(, ma almeno ho risparmiato un po' di soldi.....:)

ma no guarda i prezzi sono molto piu bassi io sto a torino il chillstream l'ho trovato a 25 euro

mentre il controller xbox a 35 euro e sono indeciso

mi piace anche il thrustmaster run'n'drive 3-in-1 rumble force a 13euro
 
ma no guarda i prezzi sono molto piu bassi io sto a torino il chillstream l'ho trovato a 25 euro

mentre il controller xbox a 35 euro e sono indeciso

mi piace anche il thrustmaster run'n'drive 3-in-1 rumble force a 13euro

chillstream a 25E?:boh:?
o è per la PS3 (che costa molto meno anche nel web) oppure è usato...:sisi:
controller xbox io dico quello originale microsoft senza fili.... e quello costa 45E.....:sisi:
 
chillstream a 25E?:boh:?
o è per la PS3 (che costa molto meno anche nel web) oppure è usato...:sisi:
controller xbox io dico quello originale microsoft senza fili.... e quello costa 45E.....:sisi:

no da unieuro l'ho trovato il chillstream
mentre l'xbox con i fili 34.90 senza 44.90 ma senza fili non l'ho trovato da nessuna parte
 
ti consiglio vivamente il pad della 360...ottimo, resistentissimo, preciso e sopratutto comodo...un pò grande se sei abituato a quello della ps2 ma la levetta analogia posta sopra dove c'è il digitale nel pad della ps2 e comodissima ed una volta fatta la mano non tornerai + indietro...forse l'unico difetto è proprio il digitale che è duro ed un pò legnoso...inoltre essendo un pad progettato proprio per la console dura molto di + degli altri ed ha una qualità buona dato che è un elemento di primaria importanza mentre nel pc è un acessorio per un mercato di nicchia...adesso la compatibilità è altissima dato che i giochi games for windows devono per forza supportare il sudetto pad...però per giochi vecchi come devil may cry 3 e prince of persia 3 i due troni devi usare un altro pad:risultavano ingiocabili dato che il personaggio lo guidi con la levetta analogica destra...anche io ho usato il pad della ps2 con l'adattatore... il pad della 360 l'ho preso proprio per sostituire il pad della logitech comprato da serial player ...ottimo pad l'ho usato per circa 2 anni poi ha iniziato a crearmi dei problemi...cosa che penso sia normale dato che la vita del pad è + breve essendo creata per il pc e quindi supponendo che non ci sia un uso massiccio del pad...poi per la versione specifica per pc e quella del 360 non c'è nessuna differenza dato che i driver li puoi scaricare dal sito di microsoft...per la versione con filo e senza filo prenditi la versione col filo avevo letto che creava meno problemi: circa un anetto fa mi stavo informando per prenderne un altro e alla fine ero giunto alla conclusione che era meglio la versione con i fili ma non ricordo il perchè...cmq il filo è lunghissimo e se hai una porta usb frontale poi sempre staccarlo metterlo da parte e riattaccarlo solo quando devi giocare...
un ultima cosa per i giochi di guida proprio per via dei grilletti laterali analogici è consigliatissimo questo pad...anche sony nel pad della ps3 gli ha resi analogici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top