DOMANDA Miglior impostazione CPU RAM MOBO (17-7700K LGA1151) (Corsair DDR4LPX@2666MHz) (Asus Z170-A)

LayrusQuinn

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti! Scusate se skippo in malo modo un eventuale sezione "presentazioni" (Esiste una sezione presentazioni? :O

Come da titolo, sarei curioso di come potrei settare al meglio dal BIOS (Ai Tweaker) le impostazioni per migliorare le prestazioni della RAM e della CPU in base alla mia MOBO.
Ho due banchi da 8GB.Per il raffreddamento della CPU monto un ANTEC H600 PRO per un I7-7700K LGA1151.
L'alimentatore reggerà gli aumenti di potenza? È un Thermal Master ATX12V.
(Se ho sbagliato sezione andando OT vi prego di perdonarmi e di spostare)


L'unica cosa che ho fatto per ora è settare i core della CPU a 50, monitorando il comportamento del pc.
Farò sicuramente un profilo con le impostazioni normali e più di uno per i vari overclock, monitorando con vari programmi le temperature. Any suggestions? :D
 
Ultima modifica:

LayrusQuinn

Nuovo Utente
2
0
In realtà facendo un calcolo approssimativo su un tool coolermaster 550W dovrebbero bastarmi (Considerando forse anche l'OC) In ogni caso cambierò anche case e alimentatore a breve (Ho accorciato l'upgrade della scheda grafica da una GTX970 a una GTX1070, avrei dovuto prenderla più tardi. Adesso penserò anche a queste due cose!)

Grazie per la sezione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!