DOMANDA Miglior impianto audio (gaming/musica/film)

Moho

Nuovo Utente
14
0
Salve ragazzi, ho provato a fare un po' di ricerche qua e la ma alla fine non ho concluso niente quindi ho deciso di aprire queste discussione.
Potreste elencarmi il miglior impianto audio per gaming, musica e film? Non vorrei spendere tanto, massimo 100€. Qual è secondo voi il miglior 2.1 come rapporto qualità prezzo? Magari carino anche esteticamente. Non sono interessato ne ai 5.1 ne ai 7.1, l'importante è che il suono si senta bene e che i bassi siano mostruosi per la fascia di prezzo di cui fanno parte.
Una curiosità, un impianto hi-fi sarebbe giusto per gaming, musica e film, o non avrebbe senso? Vendono quegli stereo che sono stupendi tipo l'LG CM4341 :love::love::love::love:
 

alefunk

Bannato a Vita
307
20
Salve ragazzi, ho provato a fare un po' di ricerche qua e la ma alla fine non ho concluso niente quindi ho deciso di aprire queste discussione.
Potreste elencarmi il miglior impianto audio per gaming, musica e film? Non vorrei spendere tanto, massimo 100€. Qual è secondo voi il miglior 2.1 come rapporto qualità prezzo? Magari carino anche esteticamente. Non sono interessato ne ai 5.1 ne ai 7.1, l'importante è che il suono si senta bene e che i bassi siano mostruosi per la fascia di prezzo di cui fanno parte.
Una curiosità, un impianto hi-fi sarebbe giusto per gaming, musica e film, o non avrebbe senso? Vendono quegli stereo che sono stupendi tipo l'LG CM4341 :love::love::love::love:


un qualsiasi prodotto 2.1 di quella fascia di prezzo delle marche più comuni (logitech, trust etc.) ha tutti i bassi che ti servono.
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Un top di gamma a 100€? Non esiste. Forse i top di gamma della Trust costano 100€ :asd:.
Rispondere è difficile perchè chi cerca un buon suono solitamente non direbbe mai "bassi mostruosi per la fascia di prezzo" nè mai direbbe che il LG postato sia stupendo. Si vede ad occhio che suona da schifo. A 90€ spedite ci sono queste:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...uffie/419095-recensione-edifier-r1900tii.html
Ma potrebbero non soddisfarti. Oppure queste:
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica con un ampli da 50€.
Infine <a mio avviso la miglior scelta> per poco più di 100€ spedite (le ho prese in UK un po' di tempo fa) le [h=1]Microlabs SOLO6c .[/h]Il problema è che, leggendo il tuo post, tu potresti preferire un kit commerciale con il sub pietoso, ma fracassoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Moho

Nuovo Utente
14
0
Un top di gamma a 100€? Non esiste. Forse i top di gamma della Trust costano 100€ :asd:.
Rispondere è difficile perchè chi cerca un buon suono solitamente non direbbe mai "bassi mostruosi per la fascia di prezzo" nè mai direbbe che il LG postato sia stupendo. Si vede ad occhio che suona da schifo. A 90€ spedite ci sono queste:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...uffie/419095-recensione-edifier-r1900tii.html
Ma potrebbero non soddisfarti. Oppure queste:
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica con un ampli da 50€.
Infine <a mio avviso la miglior scelta> per poco più di 100€ spedite (le ho prese in UK un po' di tempo fa) le Microlabs SOLO6c .

Il problema è che, leggendo il tuo post, tu potresti preferire un kit commerciale con il sub pietoso, ma fracassoso.


Il problema è che non ne so niente di casse o cose simili, ho chiesto solo un consiglio.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
solitamente spendere diciamo quei 150 euro con 2.0 + sub prendendo come sub l'empire sw2 e come diffusori
r1000 (ottimo abbinamento se uno è tamarro dentro)
r1900
scythe
microlab
dà molto di più
certo poi ci vuole la schedina dedicata

cmq il top di gamma 100 euro... allora tutti i miei consigli cosa divantano :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili