Miglior Headset per PC Gaming?

Pubblicità
piccola info: alla fine penso di lasciar stare le cuffie da gaming, ed opto per un normalissimo paio di cuffie, penso che mi prendo le akg k 512 e con 30€ me ne esco...sono meglio di un paio di cuffie con microfono di ugual prezzo?

Ultima modifica:
Scusate io sono ignorante in materia quindi senza dover mettere mano al pc e senza limiti di budget quali sono le migliori? Le attaccherei alla mia scheda madre che ha l'attacco ottico digitale

@lele22 scusa il ritardo anzitutto
Essere ignorante in materia potrebbe costarti un pò in termini di resa finale e di soldi, ci sono livelli di qualità irraggiungibili se non vuoi sporcarti le mani.
Bo dopo la lezione di vita, passiamo al consiglio: Un paio di cuffie USB con Audio integrato dovrebbero fare al caso tuo, cuffie che usano l'ottico non esistono (almeno nel settore gaming)
Se rimani convinto per le USB, vedi Razer Megalodon e Logitech G35, con un occhio di riguardo per le Razer imho

Riprendo questo Topic perchè anche io sono in fase di comprare delle cuffie HeadSet. Ho una scheda Audio dedicata La creative Recon3D Professional, e gioco principalmente a Call of Duty 4, quindi avrei bisogno di cuffie ottime... Budget non ci sono problemi posso spendere anche 200€... Qualche consiglio ? Non accetto consigli su cuffie e mic a parte!

Riprendo questo Topic perchè anche io sono in fase di comprare delle cuffie HeadSet. Ho una scheda Audio dedicata La creative Recon3D Professional, e gioco principalmente a Call of Duty 4, quindi avrei bisogno di cuffie ottime... Budget non ci sono problemi posso spendere anche 200€... Qualche consiglio ? Non accetto consigli su cuffie e mic a parte!
Hai 2 scelte
1 di qualità ovvero prendere cuffie hifi e mic a parte.

2 prendere cuffie hifi riconfigurate gaming che pero sono migliori di tutte le gaming ma contro le hifi non reggono ovvero i modelli sennheiser gaming o beyerdinamic gaming e audio tecnicha gaming.

Ps ma non avevi le sennheiser pc 360 che ti si erano rotte o non eri tu?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro