Miglior Hdd 1tb

Pubblicità

fedewade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Devo cambiare HDD ma non so quale scegliere. Mi serve uno da 1tb molto veloce...
io avevo pensato a un Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk...
Che ne dite?

dico che sul mio personalissimo cartellino lo metto al secondo posto a pari merito con il Seagate 7200.14, al primo po9sto va sicuramente il perfetto RE4 classe entreprise, lo preferisco anche al VR come disco nell'insieme valutando prestazioni, ma anche affidabilità e rumorosità.

naturalmente,su tutto c'e' di meglio..comunque e' molto veloce io con ssd Samsung pro non ci noto differenza con il caviar..a parte la rumorosita' x il resto il caviar black lo considero un mostro!!!!!

non lo metto in dubbio , ma oggi come oggi cè di meglio.

E invece la serie più recente, ovvero i WDX003FZEX? La versione da 4 TB nonostante i piatti da 800 GB sembra essere molto veloce rispetto ai predecessori... considerando che la versione da 1 TB ha un singolo piatto da 1 TB dovrebbe essere pure meglio

E invece la serie più recente, ovvero i WDX003FZEX? La versione da 4 TB nonostante i piatti da 800 GB sembra essere molto veloce rispetto ai predecessori... considerando che la versione da 1 TB ha un singolo piatto da 1 TB dovrebbe essere pure meglio

sulla carta quella è la nuova serie e dovrebbe essere una bomba ma non ne ho ancora visti in giro ed è ancora presto per giudicare.
per la cronaca montano i piattt da 1tera cad ad alta densità.

sulla carta quella è la nuova serie e dovrebbe essere una bomba ma non ne ho ancora visti in giro ed è ancora presto per giudicare.
per la cronaca montano i piattt da 1tera cad ad alta densità.

Su storage review c'è la recensione del 4 TB, sembrano essere tutti con piatti da 800 GB tiranno quella da 1tb che ne ha uno solo da 1tb

Dalla review sembrano molto più veloci dei predecessori ( e i più veloci rispetto a qualsiasi altro hdd ) perché più che altro hanno migliorato il controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro