Miglior gtx 580

Pubblicità
come dual slot msi lightnin 832 mhz,gigabyte soc 852 mhz,se no vai di asus direct cu,se nn hai problemi di badget evga,calcola che uno sli di 580 scalda parecchio dovresti avere un buon case ed una scheda madre che ti dia la possibilità di montare le vga nel primo e nel terzo slot in modo da tenerle distanziate fra loro,le ventole della portella penseranno a tenere fresche le schede ed il tuo sli lavorerà ad ottime temperature

marò ma come mai cosi alte eppure il case mi sembra buono,le schede nn mi sembrano attaccate,mettici due ventole nella portella

sulla porta del case c'è una ventola enorme....penso si possa sostiutuire con 12 piccole...ma il problema cmq rimane...perchè raggiungono temperature cosi alte!!non trovo na soluzione...se non tenerle cosi fin quando durano...anche se non verrei romperle visto che sono entrambe nuove!!

Bisogna calcolare intanto che è estate, quindi le temperature sono per forza più alte, però effettivamente così alte è un pò anomalo, anche perché il case è ok. Secondo me, come ho già detto, è da rivedere l'alimentatore, il meglio del meglio rimandendo sulla Cooler Master è passare ad un 700W di Silent Pro Gold, corrispondente alla serie AX della Corsair. :sisi:

Quante ventole hai nel case? Io ho risolto mettendo 3 ventole in estrazione, e avevo 2 GTX 580 ad aria...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità