Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Di giochi ne ho provati non molti quindi preferisco non designare un migliore. :)

ma Assassin's Creed a mio parere è una ciofeca: trama cortissima, tutta uguale (omicidio-omicidio-omicidio-omicidio), prevedibile, non coinvolgente, e con una longevità sotto lo zero... Per non parlare dello stile di combattimento di Altair, 4 mosse in croce e nemici decisamente scarsi. L'ho trovato molto carente per essere un gioco recente, fortunatamente non l'ho pagato perché era in bundle con la scheda video che ho pigliato tempo fa. Perdona la mia criticità ;)
 
Di giochi ne ho provati non molti quindi preferisco non designare un migliore. :)

ma Assassin's Creed a mio parere è una ciofeca: trama cortissima, tutta uguale (omicidio-omicidio-omicidio-omicidio), prevedibile, non coinvolgente, e con una longevità sotto lo zero... Per non parlare dello stile di combattimento di Altair, 4 mosse in croce e nemici decisamente scarsi. L'ho trovato molto carente per essere un gioco recente, fortunatamente non l'ho pagato perché era in bundle con la scheda video che ho pigliato tempo fa. Perdona la mia criticità ;)
Apparte la storia (piu o meno coinvolgente) tutti i giochi di oggi sono così :oogle: "spara, uccidi, ricarica, pugnala, esplodi, uccidi ruba distruggi" dai call of duty ai giochi d azione tipo "assassin s creed" o i generi fantasy tipo "final fantasy". Fra un po di tempo secondo me vedremo pure i pokemon armati di ak-47 :asd::asd:
 
Di giochi ne ho provati non molti quindi preferisco non designare un migliore. :)

ma Assassin's Creed a mio parere è una ciofeca: trama cortissima, tutta uguale (omicidio-omicidio-omicidio-omicidio), prevedibile, non coinvolgente, e con una longevità sotto lo zero... Per non parlare dello stile di combattimento di Altair, 4 mosse in croce e nemici decisamente scarsi. L'ho trovato molto carente per essere un gioco recente, fortunatamente non l'ho pagato perché era in bundle con la scheda video che ho pigliato tempo fa. Perdona la mia criticità ;)



:) bhe...però il finale non puoi dire che era prevedibile
 
Il primo fallout, con visuale isometrica dall'alto, che il mio glorioso P100 con 16 Mb di ram, VGA integrata da 4 mb e HD da 1 giga facevano fatica a gestire.
 
Il migliore a cui abbia giocato è GTA San Andreas! :sisi:
ha tutto quello di cui un Gioco ha bisogno!


PS: Assassin's Creed è bellino, si, ma è troppo troppo ripetitivo ;)
 
per me la saga Mass Effect e Max payne II

Dead Space 1 e 2. Capolavori.

per me sono stati i piu brutti :muro::muro::nono::asd:

davvero nn mi sono piaciuti, questione di gusti, mentre ho gradito particolarmente metro2033, per nn parlare di need for speed :sisi::P

cmq questa discussione sarebbe stata meglio in crazy topic.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top