Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io li ho visti a confronto e per me la differenza (sotto l'aspetto della fotocamera) quasi nulla.Avendo un S10+ confermo che il P30 Pro è leggermente superiore, ma davvero di un nulla
Che comunque il P30 Pro lo trovi sui 700 euro su amazon: link
Concordo appieno, ma se l'utente richiede un telefono con la miglior fotocamera, dobbiamo aiutarlo su quello. Con 700 euro si riescono a trovare mirrorless compatte con sensori APS-C che farebbero foto decisamente migliori dei telefoni, quello è certoCon tutto il rispetto,spendere 700 euro per comprare uno smartphone avendo come principale interesse il reparto foto non ha molto senso, indipendentemente dalle caratteristiche stiamo sempre parlando di sensori minuscoli che in caso di scarsa luce mostrano tutti i loro limiti, e per sopperire a questi si deve fare un uso notevole di elaborazione video insieme all' abbinamento di più sensori per cercare di sommare le varie immagini.
E tutto questo per ottenere lo stesso risultato di una compatta di fascia media meno costosa è più versatile (tipo zoom ottico decente )
Con tutto il rispetto,spendere 700 euro per comprare uno smartphone avendo come principale interesse il reparto foto non ha molto senso, indipendentemente dalle caratteristiche stiamo sempre parlando di sensori minuscoli che in caso di scarsa luce mostrano tutti i loro limiti, e per sopperire a questi si deve fare un uso notevole di elaborazione video insieme all' abbinamento di più sensori per cercare di sommare le varie immagini.
E tutto questo per ottenere lo stesso risultato di una compatta di fascia media meno costosa è più versatile (tipo zoom ottico decente )
Non è però venduto da Amazon, è solo spedito da Amazon. Meglio farlo notare all'utente
anche io li ho visti a confronto e per me la differenza (sotto l'aspetto della fotocamera) quasi nulla.
calcolando tutto l'insieme preferisco ancora s10+.
Quindi potresti avre problemi con la garanzia offerta dal venditoreE quindi ?
Quindi potresti avre problemi con la garanzia offerta dal venditore
Scusa se mi permetto ma il tuo ragionamento non ha molto senso,se io vado in un ristorante e chiedo un piatto ed invece cercano di portarmene un altro perché incapaci di farlo allora mi viene solo il dubbio che quel ristoratore non sappia fare il suo lavoro.Se chiede un telefono diamogli un telefono. Se vai al ristorante e hai voglia di carne e il cameriere ti consiglia pesce perché fa meglio cosa gli rispondi. Capisco tutto ma non andiamo fuori tema. Perché se uno richiede una cosa è perché ne ha bisogno e fargli prendere una fotocamera da 300€ e un telefono da 400€ magari non è ciò che vuole.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
"Garanzia legalePerchè problemi scusa ?
Hai due anni di garanzia, per legge
Oltre ad essere protetto dalla garanzia dalla A alla Z di amazon