Miglior dissipatore single tower "mini"

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Qual'è il miglio dissipatore a singola torre di dimensioni contenute?
Per ora quella che sembrerebbe un ottima scelta è il thermalright assassin king 90, alternative? Se le dimensioni non sono enormi vanno bene anche dissipatori con ventole da 120mm.

Ultima modifica:
Con radiatore in orizzontale.
Un dissipatore di fascia alta con un design a doppia torre e prestazioni di raffreddamento avanzate.
ImageServer.php

Be-Quiet è sinonimo di qualità costruttiva ed una efficace dissipazione, inoltre ha delle ventole silenziose ma efficenti
Tuttavia temo che ul design orizzontale non faccia al caso mio, guardando opzioni più tranquille credo che il Thermalright Assassin King 120 SE anche se al limite potrebbe essere una buona opzione(148mm di altezza)

hermalright Assassin King 120 SE anche se al limite potrebbe essere una buona opzione(148mm di altezza)
è il miglior rapporto prezzo prestazioni sotto i 150mm
sulla carta ci sarebbe il doppia torre Noctua da soli 145 mm, dissipa tantissimo peccato che costi 100€ 🤬
  • DISSIPATORE: Noctua NH-D12L
    ➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 145.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 1x120mm Noctua NF-A12x25r, NSPR 148, m.2022, pasta termica Noctua NT-H1 inclusa, supporta ventola addizionale Noctua NF-A12x25r 120mm (gancetti inclusi).

è il miglior rapporto prezzo prestazioni sotto i 150mm
sulla carta ci sarebbe il doppia torre Noctua da soli 145 mm, dissipa tantissimo peccato che costi 100€ 🤬
  • DISSIPATORE: Noctua NH-D12L
    ➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 145.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 1x120mm Noctua NF-A12x25r, NSPR 148, m.2022, pasta termica Noctua NT-H1 inclusa, supporta ventola addizionale Noctua NF-A12x25r 120mm (gancetti inclusi).
Niente male, peccato che mi serva un singola Torre 😭

Mi sa che come misure alla fine se la giocano il cryorig h7 e l'assassin king 120 se(un pò al limite), tuttavia vista l'enorme differenza di prezzo mi chiedo se il cryorig possa valere la pena(ha anche meno heatpipe), oltre al assassin king 90 che però è decisamente più contenuto

Mi sa che come misure alla fine se la giocano il cryorig h7 e l'assassin king 120 se(un pò al limite), tuttavia vista l'enorme differenza di prezzo mi chiedo se il cryorig possa valere la pena(ha anche meno heatpipe), oltre al assassin king 90 che però è decisamente più contenuto
in quale case devi montarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro