miglior dissipatore per il mio processore

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve a tutti sono indeciso tra due dissi il primo è il thermalright ultra 120,il secondo è il cooler master hyper N520.Considerando che il processore ha un processo produttivo a 90nm ed è 120w (vi lascio immaginare le temperature) voi quale scegliereste tra i due,e se nessuno dei due vi convince ditemi voi qualche dissipatore al di sotto dei trenta€. grazie in anticipo

Asus Triton 75

Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2

Cooler Master Hyper 101 / 212 / TX3

tutti da 30€ a scendere, devi solo scegliere quello che ti piace di più...Imho sono i migliori dissi economici

salve a tutti sono indeciso tra due dissi il primo è il thermalright ultra 120,il secondo è il cooler master hyper N520.Considerando che il processore ha un processo produttivo a 90nm ed è 120w (vi lascio immaginare le temperature) voi quale scegliereste tra i due,e se nessuno dei due vi convince ditemi voi qualche dissipatore al di sotto dei trenta€. grazie in anticipo
farai overclock?

bhè overclock nei limiti consentiti dalla cpu che mi spiace dirlo sono pochi:asd:

Asus Triton 75

Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2

Cooler Master Hyper 101 / 212 / TX3

tutti da 30€ a scendere, devi solo scegliere quello che ti piace di più...Imho sono i migliori dissi economici

scusa ma sei veramente sicuro che siano migliori di quei due che ho elencati :boh:.quelli della cooler master non so ma l'arctic cooling frezeer fa schifo io ho montato ac 64 pro e non aderisce nemmeno bene sul processore

Il Thermalright completo di ventola è ben al disopra dei 30 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro