Miglior dissipatore liquido

Pubblicità

Blackend96

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao voglio cambiare il mio artic II 280, ma non essendo molto esperto sui dissipatori chiedo consiglio a voi che magari ne sapete più di me, quale dissipatore a liquido e migliore tra tutti, io stavo guardando artic liquid III 360 oppure asus ryujin III 360, lo userei su amd 7700x

Ciao voglio cambiare il mio artic II 280, ma non essendo molto esperto sui dissipatori chiedo consiglio a voi che magari ne sapete più di me, quale dissipatore a liquido e migliore tra tutti, io stavo guardando artic liquid III 360 oppure asus ryujin III 360, lo userei su amd 7700x
Ciao. C'è una ragione particolare per cambiare il 280 che è già più che sufficiente per il tuo 7700X?

l'artic 280 è già uno die migliori dissipatori non capisco il senso di cambiarlo

Per la cronaca c'è il 420mm a 82€ sul sito Artic.

Ovviamente tra 240 e 420mm sull'assorbimento del ryzen 7700x c'è pochissima differenza. La differenza per la quale vale sempre la pena prendere quello con più superficie dissipante, ovviamente con queste differenze di prezzo, è la possibilità di far girare le ventole a 800rpm in condizioni di massimo assorbimento.

attenzione che il 420 non entra in tutti i case (anzi, entra in pochi):
è una bestia lunga 46 cm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro