Miglior Dissipatore ad aria per socket 775

Pubblicità

edoedoo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti. ho deciso di cambiare dissipatore, ho un thermalright xp90c con staffa apposita per metterlo nei socket 775, ma ho le temperature a massimo 69° gradi sotto Intel Burn Test.
ho un E8500 E0 overcloccato a 4GHz, e voglio assolutamente abbassare le temperature.

volevo o IL migliore dissipatore ad aria per il mio E8500 E0.
considerando che overclocco devo avere temperature più basse possibili.

ho fatto una ricerca, e da questo screen, il ZEROtherm ZEN FZ-120 sembra avere le temperature più basse:
temperaturemax.png

L'immagine è preso da QUESTO articolo.

inoltre, oltre a nominarmi marca e modello, se potete inviarmi via PM uno shop dove vende il dissipatore citato al prezzo più basso, perché gli e-shop non trattano tutte le marche.

diciamo che voglio spendere sui 50-60euro circa, euro più euro meno.

Enjoy e viva l'overclock! :D

stanne certo ;)
l'unico problema che potrebbe presentarsi sono le dimensioni tu che case hai?
come grafici per paragonarlo non ne ho cmq se cerchi sul web ne troverai a decine...

Come puoi vedere i primi dissipatori di quella classifica sono praticamente alla pari....
Se vuoi andare sul sicuro lo Zen/Nirvana o il 120 Extreme di sicuro soddisferanno le tue esigenze.

infatti ottimi dissipatore entrambi di sicuro i più validi..
io proprio oggi ho montato un nuovo dissipatore e tra un thermalright 120 un zen e un asus ho scelto l'asus silent knight 2 solo per una questione di estetica cmq non per questo non dissipa... mi ha già dato delle belle soddisfazioni :D

stanne certo ;)
l'unico problema che potrebbe presentarsi sono le dimensioni tu che case hai?
come grafici per paragonarlo non ne ho cmq se cerchi sul web ne troverai a decine...
è da due giorni che sto cercando, ma l'unico attendibile è quello postato nel primo post!

ho un coolermaster 690, è il PC in firma. mobo asus p5q

da una sola comparativa si riesce a definire lo ze e l'ultra i migliori dissipatori ad aria

il Thermalright IFX 14 o il True Copper, lo Scythe Orochi, il Tuniq Tower o l'EnzoTech Extreme X per citarne qualcuno dove li mettiamo anche se costano più del budget preventivato

oppure il Danamics LM10

da una sola comparativa si riesce a definire lo ze e l'ultra i migliori dissipatori ad aria

il Thermalright IFX 14 o il True Copper, lo Scythe Orochi, il Tuniq Tower o l'EnzoTech Extreme X per citarne qualcuno dove li mettiamo anche se costano più del budget preventivato

oppure il Danamics LM10
i dissi da te citati non li trovo...quanto vengono per curiosità?

comunque, sembra che questo zerotherm fz120 NANOXIA sia uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo

non sono andato a cercare il prezzo più basso ma costano in un noto shop(in ordine) IFX14 59.90 True copper89.90 Orochi59.90 extreme-X(o Ultra-X)68.90
il Danamic dovrebbe costare 280€

Lo zen con il prezzo che ha credo abbia il miglior rapporto prestazioni/prezzo però non è il migliore in dissipazione come non lo è l'ultra 120ex

scusate anche io avrei bisogno di un ottimo dissipatore sempre sui 70 euro massimo però ho il problema che il case è un po basso ai lati ne ho quanto ne vuoi di spazio ma tra la scheda madre e il coperchio laterale del case ho circa 15.5 cm + o - forse qualcosa di + (robba di mm) però voglio stare sicuro che c'entri!!!!! la mobo è p5q pro su procio q9550!!!

grazie !!!!!

non sono andato a cercare il prezzo più basso ma costano in un noto shop(in ordine) IFX14 59.90 True copper89.90 Orochi59.90 extreme-X(o Ultra-X)68.90
il Danamic dovrebbe costare 280€

Lo zen con il prezzo che ha credo abbia il miglior rapporto prestazioni/prezzo però non è il migliore in dissipazione come non lo è l'ultra 120ex

quoto il migliore in assoluto è il danamics a mettallo liquido lm-10 .... l'unico piccolo difetto è che costa 310€

oppure il Danamics LM10

non è che lo dico guardando il grafico della comparativa,e che in questi anni ho provato una buona parte dei dissi a aria(sul mio pc o su quelli che monto) e il 120 Extreme(il mio preferito...:love:,oltretutto adesso c'è tutto in rame...) ed il Nirvana/Zen sono quelli che mi hanno dato più soddisfazioni.

quoto il migliore in assoluto è il danamics a mettallo liquido lm-10 .... l'unico piccolo difetto è che costa 310€

Con quella cifra ti fai un super impianto a liquido.....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro