Miglior dissipatore <160mm

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Ciao a tutti, oggi vorrei porvi questa domanda:

quale è il miglior dissipatore ad aria con un altezza pari o inferiore ai 160mm? Avevo pensato al NH-D15 ma è 165mm
Cerco modelli di quel livello e silenziosità, grazie!

Valura il raijintek pallas, io lo uso ed è davvero molto performante, anche essendo low profile

<160mm

te ne cito alcuni cui vale la pena acquistare:

Prolimatech Megahalems
Zalman CNPS12X
Zalman CNPS9900 MAX
Noctua NH-U12P SE2
Zalman FX70

sono tutti tra i 150 e i 159mm, il prezzo varia dagli 50 ai 90.. le prestazioni sono ottime qualche grado in più del d15, ma non così tanto.

io andrei di zalman 9900max, quello fà il culo al d14. .

invece questi hanno 160mm ESATTI :

Noctua NH-D14
be quiet! Dark Rock 3
be quiet! Shadow Rock 2

RAIJINTEK EreBoss CORE

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi vorrei porvi questa domanda:

quale è il miglior dissipatore ad aria con un altezza pari o inferiore ai 160mm? Avevo pensato al NH-D15 ma è 165mm
Cerco modelli di quel livello e silenziosità, grazie!

Cooler Master Hyper 212 Evo, 159 mm.
Entro i 155 mm il top che abbia mai provato è il caro e vecchio Cooler Master Hyper T4.

Ai massimi regimi la silenziosità non è assicurata ma hanno un rapporto qualità: prezzo imbattibile, inoltre supportano il push and pull e puoi cambiare ventola semplicemente sganciando le clip e applicandole su di un'altra.

Ultima modifica:
Grazie delle risposte, però a quanto pare non c'è niente che si avvicini a ciò che cercavo.

Zalman fa quelle palle oscene che non mi piacciono per niente, mentre i due Bequiet purtroppo sembrano essere al di sotto del noctua, peccato perché mi piacevano esteticamente.
Come si comporta il pro 3 rispetto al fratello minore? Se c'è poca differenza prendo quello più piccolino.

Un caso contrario la scelta potrebbe ricadere sul D14 oppure cambiare case e prendere un PHANTEKS Tc14pe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità