Miglior CPU e notebook ?

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
viste le epserienze negative con HP....

ma che differenze e quale migliore tra queste cpu
dual core 2 intel? nei notebook

vedo che ci sono serie P, T e S .... cosa sono ?

quale the best ?

e quale marca si guasta meno ?

ACER, DELL , SONY Vaio o ?

e quale marca ha migliore assistenza tecnica ?

grazieeee

p.s. budget 800-1000 euro

A prestazioni brute i migliori sono gli X, se non interessa che scaldi si può fare un giro sui T, mentre per quanto riguarda il rapporto performance per watt i P sono i migliori e infine gli S:

1°) serie X
2°) serie T a pari merito con la serie P (dipende se ti interessa un centinaio di MHz in più o 20 minuti in più sulla batteria)
3°) serie S

La serie Q non saprei dove metterla, ma sinceramente su un portatile un quad core lo vedo sprecato (a meno di fare conversioni video e calcoli complicatissimi tutto il giorno), viste le frequenze che hanno (2 GHz, il QX9300 arriva a 2,53 MHz).

Poi ci sono i nuovi i7, ma in confronto ai vecchi non so come siano, non ho ancora visto prove a rigurado.

Mr6600 ha aperto un thread apposta dove parlare delle esperienze con le varie marche, ma in generale sono dell'opinione che va a fortuna. Te magari ti sei trovata male con HP, ma posso trovarti uno che dice che s'è trovato bene, e il discorso vale per tutte le marche, quindi, come ha detto kais (mi pare) in un altro thread, prima guarda l'hardware, la marca è secondaria.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro