DOMANDA miglior cover per un Mi Mix 3

cdimaio53

Nuovo Utente
3
0
Sto per entrare in possesso di questo, per me bellissimo smartphone, acquistato sul sito ufficiale approfittando di una favorevole promozione.
Sono assolutamente consapevole che il device non ha avuto il successo che meriterebbe, principalmente in virtù dello spider che a nn tutti piace, ma, che ci volete fare: a me proprio lo schermo pulito è quello che mi ha spinto verso questo apparato.
Ero, infatti, indeciso tra questo e l'ottimo (ed anche questo trascurato) LG G7 TinQ, offerto in questi giorni da TIM a meno di 280 euro; un pò per la brandizzazione (che non amo particolarmente visto che ti ritarda di molto gli aggiornamenti) un pò per la presenza dell'obiettivo frontale a vista la mia scelta è ricaduta sullo Xiaomi (anche se, probabilmente, l'LG sarebbe stato più performante.

Ora vengono le difficoltà: c'è qualche produttore di cover che abbia realizzato qualcosa di protettivo, che tenga conto della sua particolare conformazione?

Il dumper presente nella confezione non mi ha dato l'impressione di proteggere granché!
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se vai su amazon o ebay ne trovi a centinaia di tutti i tipi e colori.
ps quanto l'hai pagato?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
ottimo prezzo.. un vero affare!! ora trovati una bella cover ;)
 

cdimaio53

Nuovo Utente
3
0
Non sfrocoliare ... il fatto che abbia lo schermo che scorre pretende una versione studiata adoc: altrimenti la protezione è minima e viene via alla prima piccola caduta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!