Miglior compromesso prezzo/prestazioni

Pubblicità
la x1600 è una skeda x ki gioca sporadicamente o x ki necessita dell'avivo senza essere spellato vivo (:lol: gioco di parole ke bravo ke sono :lol:)

almeno così la vedo io, stesso discorso x la 1800gto, ke sembra castrata a dovere di fabbrica e dicono ke non salirà + di tanto...

iLLiDaN ha detto:
Però! Non pensavo che volendo batte anche 2 X1600!
Grazie Lorynz :)
bè la 7800gt la sottovaluti....è pur sempre una signora vga che fino a poco tempo fa,prima dell'uscita della serie x1000 di ati,era tra le migliori in assoluto!
seconda solo alla 7800gtx!io da quando la posseggo devo ammettere che va veramente forte.....merito anche del procio si,ma se dai un'occhiata alla classifica del 3d mark 2005 noterai che si comporta veramente bene facendo risulati apprezzabili!

Concordo, la 7800GT rimane una VGA cazzutissima e decisamente potente, superata dalla 7800GTX e dalla X1800XT (oltre che dalle nuove, ma mi sembra superfluo nominarle), la migliore scheda sui 300€, almeno fino a quando non sarà disponibile la 7900GT a prezzi simili.
Anche comperandola oggi penso che almeno un anno abbondante permetta di andare avanti a livelli elevatissimi.

Ragazzi mi è arrivata un'altra proposta:
per 150€ X850xt @590/1260 con Arctic Cooling già montato...mi dite di rimanere ancora sulla 7800 GT per 200€?
Grazie per i consigli ;)

iLLiDaN ha detto:
Ragazzi mi è arrivata un'altra proposta:
per 150€ X850xt @590/1260 con Arctic Cooling già montato...mi dite di rimanere ancora sulla 7800 GT per 200€?
Grazie per i consigli ;)
io ti consiglio di si dato che la 7800 oltre che andare un po meglio è una vga un po + longeva per quanto riguarda il supporto delle nuove tecnologie!

bè se non ti interessano gli shader 3...

guarda il processore ke ho io, non sono certo cpu limited, e la skeda in questione alle frequenze in firma lavora bene, ma non devi mai e dico mai mettere i dettegli al max, puoi mettere il dettaglio texture al max (a me regge anke doom 3 ultra quality) ma già con quake x girare fluido devo scendere parekkio, con fear + ke mai, con gli altri titoli vado alla stragrande, 1280x1024 senza aa xò (ke tanto, voglio dire... su un 17" o un buon 19" non serve a risoluzione nativa).

se invece carico ke ne so
black & white 2 ke è ottimizzato ati aa2x tutto al max 1280x1024 mai sceso sotto i 30fps (sto intorno ai 40 di media)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro