Miglior compromesso prezzo/prestazioni

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Raga datemi una mano,di schede video non ci capisco una mazza :D
Allora vorrei trovare un compromesso tra prezzo e prestazioni...ovviamente non vorrei spendere un sacco di soldi però vorrei poter giocare ai giochi recenti. Non mi interessa avere tutti i dettagli del gioco al massimo, però devo poterci giocare tranquillamente.
Per quanto riguarda ATI io avevo pensato alla X800 GTO 2...oppure alla X1600...voi che mi dite?
Invece per quanto riguarda Nvidia, si sanno già i prezzi delle 7600?
Grazie a tutti :)

posso dirti che le attuali x800gto2 nn sono moddabili come una volta: puoi abilitare le 4 pipes, ma sali poco in frequenza, perché dal pcb è sparito il connettore molex per l'alimentazione; costa intorno ai 190€: credo che sulle 220€/230€ ci prendi direttamente la x850xt e allora si che stai messo bene. altrimenti su quella fascia di prezzo puoi prendere la 6800gs.
cmq con la x800gto2 lievemente moddata ci si gioca bene!!!

io ne so poco ma ti posso dire ke la mia x1600xt va davvero benone x giocarci almeno x i giochi che voglio.... ;)

ti consiglio tra x1800gto , oppure una x1800xl a 290€ ....se vuoi investire qualcosina in + 320€ prendi la 7900gt e non rinunci a nessunissimo filtro.

luca.alegiani ha detto:
posso dirti che le attuali x800gto2 nn sono moddabili come una volta: puoi abilitare le 4 pipes, ma sali poco in frequenza, perché dal pcb è sparito il connettore molex per l'alimentazione; costa intorno ai 190€: credo che sulle 220€/230€ ci prendi direttamente la x850xt e allora si che stai messo bene. altrimenti su quella fascia di prezzo puoi prendere la 6800gs.
cmq con la x800gto2 lievemente moddata ci si gioca bene!!!

quoto a pieno , la x850xt è superiore della 7600GT

Si ma la x850xt monta una GPU meno innovativa rispetto alla 7600gt, anche se credosupporti lo stesso gli SM3 .
E cmq a 229€ c'è la GTX

No no raga...state relativamente bassi di prezzo! Ho letto 300 e passa €...non devo spendere così tanto,per quello mi ero orientato su x800 gto2 o su x1600...le cifre devono essere quelle di queste due schede,non di più!

cULIPETO ha detto:
Si ma la x850xt monta una GPU meno innovativa rispetto alla 7600gt, anche se credosupporti lo stesso gli SM3 .
E cmq a 229€ c'è la GTX
la x850xt non supporta gli SM3.

su quei prezzi vai su una 7600gt che almeno ti ritrovi una scheda video tecnologicamente nuova.

Come và una 7600GT rispetto ad una X850XT? SM3 a parte (tanto se la scheda è poco potente non riesce a far girare i giochi con i filtri, nè di vecchia nè di nuova generazione) mi sembra che altre differenze non ce ne siano, ma ancora non ho inquadrato le nuove VGA NVidia, a proposito, meglio 7900GT rispetto a 7800GT?

Alinoblu ha detto:
Come và una 7600GT rispetto ad una X850XT? SM3 a parte (tanto se la scheda è poco potente non riesce a far girare i giochi con i filtri, nè di vecchia nè di nuova generazione) mi sembra che altre differenze non ce ne siano, ma ancora non ho inquadrato le nuove VGA NVidia, a proposito, meglio 7900GT rispetto a 7800GT?

Va decisamente meglio la 7900gt circa 800punti in + al 3d 2005.......il confronto non ce sta qui ..........la 7900gt è paragonabile alla 7800gtx,ad arrivare spesso a contrastare x1800xt in alcuni videogiochi.
Direi che la 7900gt è la miglior scheda prezzo/prestazioni (320€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro