miglior cellulare skype

campari

Utente Attivo
2
0
devo decidere che smartphone scegliere...i programmi che uso di più sono skype,visualizzazione(e possibilmente modifica di file office), dropbox e gestione delle email.
su quale Os mi consigliate di orientarmi?
grazie mille!
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Benvenuto nel forum!!
Come sistema operativo io ti consiglierei Android perché è il più versatile e quello che più si adatta alle tue esigenze. Per skype ancora non è disponibile la videochiamata ma a breve dovrebbe uscire la nuova versione in grado di supportarla... Come terminale invece ti consiglierei il Samsung Galaxy S 2 (se puoi aspettare), comunque dipende tutto dal budget che ti sei prefissato...
 
  • Mi piace
Reazioni: campari

campari

Utente Attivo
2
0
grazie ^^
anchio ero orientato su android ma spulciando qua e la son rimasto abbastanza perplesso dal fatto che alcune app hanno problemi su alcuni terminali(probabilmente sarà che android è frammentato).
quindi consigli samsung in generale o l's2 per le specifiche tecniche( penso che a breve quasi tutti riveleranno il loro mostro dual core) ?
grazie ancora!
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Io ho Android da un po' (Galaxy S) e non ho trovato alcun problema con nessuna apps... Comunque ti consiglio Samsung nel mondo Android perchè stà facendo veramente passi da gigante ultimamente!! Speriamo che nel GS2 non facciano la stessa cagata di mettere il file system in RFS!! Comunque anche se lo facessero, quelli di xda non esiterebbero un secondo per mettere tutto a posto :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili