Miglior case?

Pubblicità
se vuoi fare un'unico acquisto per molti ma molti anni vai di Haf X! qualunque sarà la tua configurazione hardware li dentro ci starà e sarà raffreddata a dovere! Inoltre ha anche la finestra laterale che desideri tanto! :lol:
Spendi un pò di + all'inizio piuttosto che, tra un paio d'anni dover cambiare case!

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

Hahaha Ok ok...ultima domandina. . .Visto che siamo in periodo pasquale quando mi conviene ordinare il tutto?:birra:

quando vuoi, dopo lunedì la pasqua è finita! :asd:

No ragazzi mi piace troppo L'HAF X con finestra, prendo quello, punto e stop! Hahaha..ma ci stanno tutti i componenti giusto? :trotta:

guarda cosa ci ho fatto stare io nell'HAF X:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

esempio:

i146891_13big.jpg

i146895_18nightside.jpg

visto il periodo pasquale io aspetterei metà settimana prossima a ordinare, intanto se ordini oggi fino a martedì nessun vede il tuo ordine

Nel finesettimana scelgo le foto e lunedì vado a sentire :love:
Mi è arrivato il Cosmos II ed avevo un'idea molto simile.

Il pc si deve chiamare event horizon, vale a dire orizzonte degli eventi.
l'orizzonte degli eventi si crea nel momento in cui, in un corpo autogravitante, la "materia" (concetto utilizzato qui per identificare insieme la massa e l'energia, che secondo la relatività generale sono la stessa cosa) è così concentrata che la velocità di fuga dovrebbe essere pari o addirittura superiore a quella della luce.

In sostanza è un modo per dire che è molto veloce :asd:
Il colore che avevo scelto per tutto l'impianto è proprio il rosso anche se credo che il risultato finale sarà ben lontano dal tuo :cry:

Pubblicità
Pubblicità